Tripadvisor

Andrew'a Faro
Al n.103 in classifica su 1.374 Ristoranti a Catania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Descrizione: Ci siamo rifatti il trucco!! Ristorante Andrew's Faro San Giovanni Li Cuti Catania . Ci siamo trasferiti dal civico 55 , al civico 36, direttamente sul mare!! Il titolare Luca Faro e tutto il suo staff vi aspetta.
Recensito 3 settimane fa

Ottima location e cibo ottimo...personale gentilissimo..panorama spettacolare...lo consiglio a TUTTI..VIVA LA SICILIA

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.152)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A parte la location gradevole sul mare..cibo mediocre e servizio sconnesso ..20 minuti per avere il menu ..il manager si aggira svolazzando senza concretezza

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cercato un locale con vista mare e sul web ci ha colpito questo locale.... Quando siamo arrivati nonostante la confusione siamo Stati subito accolti con gentilezza e cortesia.... Ottimo tutto dagli antipasti ai primi e secondi... Tutto fresco e cucinato molto bene... La location pazzesca con verandina vista mare e la particolarità che mi ha colpito sono state le teste di Moro...... Gentilissimo anche il proprietario che curava ogni singolo tavolo... Vi Consiglio di provarlo...

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale sul mare molto carino. Pesce fresco, ottima qualità. Buoni sia i crudi marinati che il fritto misto. Il tonno in agrodolce con cipollata lo consiglio.

Recensito 30 dicembre 2019

Bel posto. Camerieri e proprietario molto accoglienti e cordiali. Sanno mettere a proprio agio le persone.
Le cozze gustosissime.
Frittura di calamari buona ma mi sarei aspettato qualcosa in più nel piatto.
Mangiare bene guardando la pioggia che cade nel mare (bellissima terrazza) é un esperienza assolutamente da ripetere.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Andrew'a Faro hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Andrew'a Faro? Condividi la tua esperienza!