“Di Buon livello” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Da Peppino

Trattoria Da Peppino
Al n.73 in classifica su 936 Ristoranti a Catania
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Borgo-Sanzio
Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Di Buon livello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Tutto di livello dall'antipasto..... Al conto.
Ho scelto dei piatti a base di pesce, sia marinato che cucinato, e son rimasto esterrefatto per la qualità della materia prima.
Consiglio gli antipasti marinati, sembra di mangiare in una pescheria per la freschezza del prodotto.
Vorrei chiudere la recensione con la simpatia del proprietario, sembra di conoscerlo da anni, riesce a metterti a tuo agio e sembra di stare a casa tua.

Cibo

• Finlandese per primo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Pasta con le sarde - SUBLIME”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Sono stato per la prima volta in questo locale, posto in zona NON turistica di Catania, un anno fa per puro caso. Notai che vi erano solo catanesi e vi entrai timoroso del trattamento. In quell'occasione mi feci consigliare e il simpaticissimo proprietario mi "ordinò" di assaggiare la pasta con le sarde. Io ubbidii, conscio che quel piatto è tipicamente palermitano ....ebbene NON ME LO SONO SCORDATO PIU'. Dopo più di un anno, sono tornato in Sicilia e ho preteso di deviare dal percorso concordato con mia moglie per passare due ore a Catania prima di ripartire.....e sono stato di nuovo da Peppino. Non è economico...ma il rapporto qualità prezzo secondo me è estremamente buono. La mia pasta con le sarde era SUBLIME, il tonno di mia moglie eccezionale, vino e dolci sopra la media. Senza contare la simpatia del personale. Lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Peppino hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria Da Peppino? Condividi la tua esperienza!