“mizzica che arancini!!!!”
Recensione di Pasticceria Savia

Pasticceria Savia
Al n.2 in classifica su 34 Forni a Catania
Fascia prezzo: 2 US$ - 7 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasticceria tipica catanese dal 1897. Tavola calda, gastronomia, gelateria, bar oltre che pasticceria.
Provincia di Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mizzica che arancini!!!!”
Recensito il 10 aprile 2012

Consigliati da tripdvisor e desiderosi di assaggiare gli arancini più buoni di catania, siamo stati a Pasqua in questa pasticceria storica, di fronte i giardini Bellini, polmone verde di catania...
Siamo arrivati appena prima della chiusura serale e siamo riusciti ad accaparrarci gli ultimi cinque arancini: superlativi!!!! quello agli spinaci era eccezionale!!! peccato che il giorno di Pasquetta fosse chiuso...prezzi onesti: circa € 10,00 per 5 arancini!!! assolutamente da provare, magari facendo un pic-nic nella villa di fronte!!!

• Visitato a Aprile 2012

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“il re dell' arancino”
Recensito il 1 aprile 2012

vorrei doire solo 1 cosa......................eccezzionale!!!!!!!!!! io sono un amante del salato e quindi amante di tavola calda in generale. vi posso assicurare che gli arancini che ho mangiato in quato bar -pasticceria e qualcosa di favoloso da gustare soprattutto l'arancino dal primo all'ultimo chiccho di riso. anche il resto del salato e ottimo...pizzette , fagottini, ecc. Passiamo al dolce ottima la colazione per non parlare poi dei fantastici cannoli di ricotta e cioccolato e della favolosa cassata siciliana. insomma cosa dire di piu....SAVIA e sinonimo di qualità e lo consiglio davvero a tutti di andarli a trovare

Acireale, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Arancini!”
Recensito il 31 marzo 2012

Di fronte alla meravigliosa Villa Bellini sorge il tempio degli Arancini di Catania. Oltre ai classici Arancini al Sugo, io consiglio assolutamente quelli gustosissimi alle melanzane, una delizia per il palato. E se dopo due arancini volete ancora cedere alla gola, lasciatevi tentare da un buon cannolo alla ricotta. Magari fosse possibile farlo ogni giorno!

siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“il vero cannolo”
Recensito il 30 marzo 2012

questa pasticceria è una vera istituzione a catania , la si conosce prima di tutto per i suoi famosi arancini, ma devo dire che il cannolo non è da meno. anzi è sicuramente una vera bontà... cialda croccante ma non dura , ricotta cremosa con qualche scaglia di cioccolato ma senza esagerare e della frutta candita di tanto in tanto... insomma ingredienti miscelati con misura,
la ricotta è eccezionale ,e il cannolo è molto grande, tanto da pagarlo 2.40...forse un po troppo, ma si sa la qualità si paga , e sinceramente preferisco pagare di più ma sapere che quello che mangio è fresco ,buono e che poi non mi rimanga sullo stomaco, infatti devo dire che nonostante la porzione generosa ne avrei mangiato un altro sia per la bontà sia per la sua leggerezza.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Gli arancini per antonomasia”
Recensito il 21 marzo 2012

Chi vuole assaggiare l'essenza della rosticceria catanese non può perdersi questo bar di antica memoria. Arancina bombe, siciliane, cipolline, bolognesi e chi più ne ha più ne metta!!!! tutto sempre caldo e buonissimo. Ottima anche la pasticceria. Il servizio frettoloso e sciatto inficia un po' il giudizio.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Savia hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Savia? Condividi la tua esperienza!