Recensioni (1.076)
1.078 risultati
Recensito 9 settembre 2017

Hotel dalle camere spaziose e con buona struttura in generale.
Acqua omaggio nel frigobar che è senz'altro gradita.
Parcheggio ampio (strisce blu) di fronte all'hotel e anche garage dello stesso, se disponibile. Taxi disponibili nell'adiacenza,che non usano il tassametro ma una tariffa "fissa", da loro stabilita, di 10 euro, dovunque ti portino nel centro. Lo ha fatto piu' di uno. Quello che non mi è piaciuto è l'accoglienza all'arrivo, con un recepcionist che aveva il muso lungo,il pantalone e la giacca letteralmente consunti (e bisunti) e che non ha offerto quanto previsto dalla tessera accor hotels. Al bar c' è un signore eccezionale e gentile. Anche in sala colazione,piuttosto affollata, c'è un buon servizio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Sig. Rossi
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Catania.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando prendere provvedimenti
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti
Cordiali saluti

Recensito 30 agosto 2017

Situato in pieno centro a Catania, l'hotel è molto accogliente nel suo stile classico. Le camere sono ampie con vista sulla grande piazza. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione ottima e abbondante con ampia scelta di dolce e salato. L'hotel dispone di ristorante con menù alla carta. Il wifi funziona benissimo. Consigliato per viaggi di lavoro e non solo.

Consiglio sulle camere: preferibile una stanza a piano alto
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile Cliente
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Mercure Catania Excelsior.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente,
le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 26 agosto 2017

Ottimo hotel, camere pulite ed eleganti. La camera con vista Etna era spettacolare!
Colazione squisita, ricca e variegata. Personale cordiale e gentile.
L'hotel è in una posizione centrale, vicino ai mezzi di trasporto e alle vie del centro!
Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2017
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Sig. Maria
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il suo prezioso tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, commenti che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio nell’ accogliere i clienti.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere il Mercure Catania Excelsior per il suo recente soggiorno nella nostra città.
Inoltre grazie , per le criticità che ha riscontrato. Ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, un piano di manutenzione non ordinaria è già in atto, piccoli ma mirati interventi per rendere più confortevole il soggiorno.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua fiducia, spero di poterla dare il mio personale benvenuto, e colgo l’occasione per porgere

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in Catania. Struttura ben gestita, personale accogliente, servizio ottimo, camere ben pulite. Ottima colazione. Lo consiglio di più per affari e famiglia. Nella media tutti i servizi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentile cliente la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo a scrivere la recensione.
Siamo contenti di avere confermato le sue aspettative.
In attesa di riceverla nuovamente le porgo

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo posizionato in una grande piazza dove è possibile trovare parcheggio. Camere molto spaziose e ben equipaggiate. Buona la colazione. Belli gli spazi comuni. È un hotel sicuramente datato ma il suo fascino è anche questo. Consigliatissima soluzione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile Signora Monica