Recensioni (1.075)
1.075 risultati
Recensito 26 agosto 2017

Ottimo hotel, camere pulite ed eleganti. La camera con vista Etna era spettacolare!
Colazione squisita, ricca e variegata. Personale cordiale e gentile.
L'hotel è in una posizione centrale, vicino ai mezzi di trasporto e alle vie del centro!
Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2017
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Sig. Maria
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il suo prezioso tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, commenti che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio nell’ accogliere i clienti.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere il Mercure Catania Excelsior per il suo recente soggiorno nella nostra città.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua fiducia, spero di poterla dare il mio personale benvenuto, e colgo l’occasione per porgere

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in Catania. Struttura ben gestita, personale accogliente, servizio ottimo, camere ben pulite. Ottima colazione. Lo consiglio di più per affari e famiglia. Nella media tutti i servizi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentile cliente la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo a scrivere la recensione.
Siamo contenti di avere confermato le sue aspettative.
In attesa di riceverla nuovamente le porgo

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo posizionato in una grande piazza dove è possibile trovare parcheggio. Camere molto spaziose e ben equipaggiate. Buona la colazione. Belli gli spazi comuni. È un hotel sicuramente datato ma il suo fascino è anche questo. Consigliatissima soluzione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile Signora Monica

Recensito 5 agosto 2017

l'hotel è centrale. di fronte al tribunale, accanto al corso italia. con dieci minuti in auto si arriva all'aeroporto. con una passeggiata leggera si arriva in centro storico. insomma, quanto di meglio per chi alloggia per lavoro e che ha un po' di tempo per "girare". TUTTO il personale è di una gentilezza e professionalità che ti fa sentire coccolato ed è pronto ad esaudire ogni necessità o bisogno. l'hotel ha camere spaziose e pulite, il personale di camera è attento e puntuale. moquette e mura (sebbene pulite) sono da risistemare un pochino. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è corretto. unica pecca, NON addebitabile all'hotel, è il continuo stazionamento di homeless un po' insistenti immediatamente fuori l'ingresso.

Consiglio sulle camere: meglio se ai piani alti o se danno sul retro.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
Inoltre grazie , per le criticità che ha riscontrato. Ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, un piano di manutenzione non ordinaria è già in atto, piccoli ma mirati interventi per rendere più confortevole il soggiorno. Abbiamo più volte sollecitato il Comune di Catania ad intervenire per la problematica " senza tetto che stazionano sotto i portici" ma nulla viene fatto.

Recensito 5 agosto 2017

Soggiorno di una notte per lavoro, camera grande e silenziosa. Gli ambienti sono puliti, la qualità del sonno ottima, nessun rumore ne da esterno ne da camere vicine. Gli spazi comuni sono ampi; la colazione variegata e di buon livello. Abbiamo ricevuto prezioso consiglio da parte della reception per una cena (era mezzanotte). Situato in centro, rapporto qualità prezzo buono, Soddisfatto, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il suo prezioso tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, commenti che sono per noi molto importanti.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative tali da averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.