Recensioni (1.067)
1.067 risultati
Recensito 5 agosto 2017

Soggiorno di una notte per lavoro, camera grande e silenziosa. Gli ambienti sono puliti, la qualità del sonno ottima, nessun rumore ne da esterno ne da camere vicine. Gli spazi comuni sono ampi; la colazione variegata e di buon livello. Abbiamo ricevuto prezioso consiglio da parte della reception per una cena (era mezzanotte). Situato in centro, rapporto qualità prezzo buono, Soddisfatto, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile Ospite
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il suo prezioso tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, commenti che sono per noi molto importanti.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere il Mercure Catania Excelsior per il suo recente soggiorno nella nostra città.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative tali da averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.

Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua fiducia, spero di poterla dare il mio personale benvenuto, e colgo l’occasione per porgere

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro. Già entrando ho avuto un sentore si cattivo odore (fognatura) presso la reception. La mattina sono stato svegliato mio malgrado dalla luce che entrava dalle finestre dove le vecchie tende oscuranti ormai non fanno più il loro lavoro. Se tira da un lato apri il lato opposto ma, la cosa peggiore è stato di nuovo il pessimo odore di fognatura provenire dal bagno ad ondate che mi ha veramente disgustato. Il personale è cortese è disponibile ma nulla può sulle strutture ormai da rinnovare come penso anche le tubazioni. C'è di meglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Egregio sig Tex Willer,
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Catania.
Siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Mercure Catania Excelsior. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
K. C.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo nel centro di Catania davanti al tribunale di livello, a mio parere, medio con stanze sicuramente da rinfrescare sopratutto il bagno è molto datato
Le 4 stelle forse sono un po' troppe
Senza infamia e senza lodo in complesso

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Gentile Sig. Anzelmo
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire un bel hotel abbastanza elegante e curato personale qualificato e molto gentile camera grande e pulita dotata di tutti i confort ottima la colazione con prodotti di marca anche nel frigo bar in stanza

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
gsapienza, General Manager alle Mercure Catania Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentile Sig.ra VAlentina
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il suo prezioso tempo che ci ha dedicato per scrivere i commenti che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio nell’ accogliere i clienti.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua permanenza vissuta con noi.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, direi strategica, chi per motivi di lavoro come me si trova in questa città e deve muoversi nella zona centrale. Cortesia e disponibilità del personale lo contraddistingue. La camera con tutti i comfort è di buon livello anche se l'arredo è un po demode.
Ottima la colazione e il caffè soprattutto che non è comune trovarlo buono !
Vi soggiornato' nuovamente senza dubbio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile cliente grazie per le sue belle parole.
Siamo contenti di avere soddisfattole sue aspettative.
Speriamo di incontrarla in un suo prossimo soggiorno