“Ottima pizza catanese...”

Fascia prezzo: 8 US$ - 18 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 9 luglio 2012

Non è il mio ideale di pizza perchè preferisco quella tipo "napoletano" però secondo me è un ottima pizza, buona lievitazione, buona la pasta, buoni gli ingredienti ...tra le pizze tipo "catanese" è sicuramente una delle più buone che ho mangiato ...il locale non era pienissimo (stranamente) e le pizze sono arrivate velocemente, non abbiamo preso antipasti o dolce. Servizio buono, atmosfera gradevolissima (anche se c'era un po troppo caldo), buono pure il rapporto qualità prezzo .....un plauso a questa pizzeria che dopo oltre quindici anni di attività continua con serietà a fare un'ottima pizza ...anche per questo secondo me meritate "Eccellente"

Recensito 3 luglio 2012

Abbiamo mangiato un"ottima pizza e pagato poco.Meglio di così....

Recensito 21 giugno 2012

Pizza buonissila, grande fina e saporita. ottima scelta delle varianti. Da provare!!

Recensito 28 maggio 2012

Mi aspettavo una qualità decisamente migliore, dati i commenti. La pizza è onesta, ma niente di eccezionale. Senza infamia e senza lode, insomma. Probabilmente ci sono pizzerie migliori in città.

Recensito 7 maggio 2012

Almeno una volta devi passar da Via Coppola...perchè??...per andar a mangiare una pizza... Il menù offre una varietà di pizze alquanto particolari.Sbagliata la scelta del sabato sera perchè la confusione diventa molto fastidiosa.L'attesa è comunque un pò lunga quindi è meglio andar a metà settimana.La pizza è ben condita.Occhio alla pizza scelta perchè potrebbe capitare fra la confusione di vedersi servita una pizza diversa.Fatelo presente.Abbiam quindi evitato la scelta di lunghe tavolate.La serata prosegue per un drink in qualche pub in zona o poco distante da la pizzeria.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Via Coppola hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pizzeria Via Coppola? Condividi la tua esperienza!