“superlativo !!!”
Recensione di Le 5 Spezie - CHIUSO

Le 5 Spezie
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
“superlativo !!!”
Recensito il 13 giugno 2012

ottima pizza,senza glutine,buonissima, favolosa...non sono celiaca ma ho gradito moltissimo,assolutamente da provare..
e gustare !!!

catania
“pizza prelibata e non solo”
Recensito il 12 giugno 2012

mi aggiravo tra i meandri del centro storico di catania ,quando per caso vidi l'insegna" le 5spezie cucina senza glutine"...non mi sembrava vero trovare un posto del genere, per di piu a portata di mano collocato in una zona fulcro della movida catanese..atmosfera delicata,personale attento ai dettagli e cordiale,profumi appetitosi e un mix di sapori e piatti succulenti da assaporare, non soltanto da noi celiaci ma da tutti ..oramai sono solita andare a mangiare ogni settimana con il mio ragazzo che non è intollerante al glutine.personalmente la pizza è il mio piatto preferito in generale,non ho mai assaggiato da nessuna parte( ho girato tanti posti vi assicuro)una semplice margherita così squisita e profumata.non voglio dilungarmi troppo ,un solo aggettivo eccellente.Ambra

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 9 giugno 2012

Mi trovavo con la mia famiglia in centro a Catania, mi sono ricordato di un amico che me ne aveva parlato.
Il ristorante e' molto piccolo (40 posti) ma molto accogliente,perfettamente a misura per garantire da parte del titolare un servizio eccellente.
Cura quasi maniacale nella scelta degli ingredienti e nella loro preparazione (tutto senza glutine).
Degno di nota,il filetto all' aceto balsamico e il gelato al pistacchio, ma tutto e ripeto tutto,gustoso e saporito al punto giusto.Cosa che non era mai accaduto la mia bimba piu' piccola ha divorato tutto,cosa che non succedeva da anni.
Vista la splendida accoglienza ritorneremo al piu' presto.....

pizzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Buona pizza”
Recensito il 5 giugno 2012

Premetto che siamo stati in serata in questo locale reduci da un lauto pranzo durato fino al pomeriggio quindi abbiamo preso solo la pizza Scorrendo il menù ho potuto vedere che vi erano delle pietanze originale nonchè ho visto passare dei piatti di cos cous di pesce dall'aspetto invitante Buiona la pizza ,fatta con il lievito madre ed il miele al posto dello zucchero Molto digeribile Ottimo anche il pane fatto da loro (che vendono su prenotazione)Unico neo ,la mancanza di possibilit di scelta per la birra (solo un tipo di birra spagnola da 33cl forse per celiaci)In 2: pizze acqua 3 birre ed un antipasto €33,00 Non male,da ritornarci magari per saggiare anche gli altri piatti

Visitato a Giugno 2012
Catania, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Che pizza!”
Recensito il 24 maggio 2012

Signori, non sono celiaca ma non ho mai mangiato una pizza così buona e così digeribile! A prova del mio stomaco! Provatela è eccellente! E poi...quel basilico fresco adagiato sopra...mmmm...
Alessandro è un ottimo ristoratore che ama avere un contatto amichevole con i clienti, per capirne le esigenze e per migliorare i servizi offerti!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Le 5 Spezie hanno visto anche