Recensioni (1.268)
1.268 risultati
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, ottima per raggiungere le zone più centrali e anche per fare una bella passeggiate verso il mare. La zona è molto trafficata, ma comunque vicino all’albergo c è possibilità di parcheggio. Camere spaziose e con finestra parzialmente apribile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
giovanni c, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Catania Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentilissimo Ospite,
Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Catania Centro per il suo ultimo soggiorno a Catania e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un giudizio tanto positivo.
Ho molto apprezzato il Suo giudizio che ho condiviso con il mio staff. Loro sono il simbolo della nostra eccellenza, un servizio caratterizzato da professionalità e continui sforzi per soddisfare i nostri clienti.
L'aspettiamo presto di nuovo con noi, per un soggiorno più lungo e sarà per me un piacere poterle dare il mio personale BENTORNATO!

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo albergo per due notti. La posizione è centrale quindi buona per qualsiasi cosa tu debba fare a Catania. Camera spaziosa e confortevole. Colazione internazionale nella norma e forse con poca organizzazione del personale di sala.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Caro Massimiliano
Grazie per la fiducia accordata scegliendo NH Catania Centro per il suo soggiorno a Catania.
Ci rammarichiamo di non aver soddisfatto le sue aspettative e desideriamo ringraziarla per i Suoi commenti riguardo alle aree su cui dovremmo migliorare. Verificheremo cosa potrebbe essere successo nel giorno del Suo soggiorno a colazione che potrebbe aver causato questa impressione.
Speriamo davvero che ci dia una seconda possibilità di darLe il benvenuto di nuovo in NH Catania Centro molto presto.
Cordiali saluti,

Recensito il 17 ottobre 2018

A Catania per lavoro, ho apprezzato la posizione di questo hotel, solo 15 minuti a piedi da via Etnea. Camera nella norma, pulita, anche se il bagno l'ho trovato un po' datato. Molto buona la colazione, con varietà di pietanze dolci e salate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Recensito il 17 ottobre 2018

Ottimo struttura situata a circa un km a nord rispetto al centro cittadino. Non potevamo chiedere di più. Stanza perfetta, bagno pulito, receptionist professionali e gentili - una parola di encomio per Alessia e la sua disponibilità. A due passi dalla fermata dell'autobus per arrivare in centro. C'è anche il locale bar e le poltrone all'ingresso sono molto comode. Nonostante l'alluvione e il terremoto è stata una piacevole sosta anche solo per un giorno. Consigliatissimo. Abbiamo alloggiato nella stanza 534

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,

grazie mille per aver scelto NH Catania Centro per il suo soggiorno a Catania ed averci lasciato un commento tanto piacevole.

a nome mio, e di tutto lo staff, la ringraziamo per i complimenti che ci ha riservato in termini di servizio e ospitalità. Siamo certi di essere riusciti a farle vivere tutto lo straordinario di questo posto e di averlo fatto con professionalità ed attenzione. Alessia é un chiaro esempio di uno dei nostri motti principali: "Feel The Place". Vi ha fatto sentire a casa facendovi scoprire tutto lo speciale di questa città meravigliosa.

Vi aspettiamo presto di nuovo con noi per un'altra grande esperienza firmata NH Hotels.

Cordiali saluti,

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale. Personale efficiente e professionale. Camera pulita, arredata in maniera sobria, poco ampia per cui sottotono rispetto agli standard della Catena. Hall datata, sembra quella di un hotel di fine anni ottanta. Colazione continentale decisamente buona.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giovanni c, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Catania Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile Ospite,
prima di tutto voglio cogliere l’occasione per ringraziarla per aver scelto in nostro albergo NH Catania Centro per il suo soggiorno a Catania così come per averci dedicato del tempo per inviarci i suoi commenti.
I suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Catania Centro