198 USD
  • Ristorante
176 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
173 USD
112 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Casa Barbero(Catania)
  • Parch. gratis
Recensioni (1.224)
1.224 risultati
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per la prima volta a gennaio 2018 in questo albergo. Disagio per mancato parcheggio in loco, causa lavori dell'area parking interna: nessuna preventiva comunicazione al riguardo. Stanza (2 piano) angusta e nel complesso da svecchiare; bagno con sanitari e vasca di un'altra epoca, davvero intoccabili. Colazione "normale" in proporzione al costo non del tutto esiguo (12 euro): succhi commerciali, frutta insapore (ananas e meloni), macchinetta automatica per caffe e cappucci. Il settore delle paste dolci e del salato buono e ben fornito. Il mio voto rimane basso, visto anche il rapporto qualitá prezzo: francamente ci si aspetta davvero qualcosa in piu.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
giovanni c, Direttore alle NH Catania Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

Gentile Ospite
La ringraziamo per la fiducia accordataci nella scelta del nostro Hotel NH Catania Centro per il suo soggiorno a Catania.
Siamo sempre pronti a raccogliere le critiche dei nostri Ospiti che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Purtroppo nella Sua recensione, ci spiace notare che sono frutto di una mancata visione della prenotazione effettuata. Sarebbe bastato vedere tra i servizi dell'albergo che non c'è parcheggio e quindi è difficile capire il disagio provato e quale altra comunicazione dovevamo fare. Per quanto riguarda la camera, anche qui siamo molto sorpresi. Aveva a disposizione 3 tipologie di camere a disposizione, Standard, Superior e Superior con vista. Segnala sanitari "vintage" ma non sporchi, quindi comprendiamo le Sue avversità per il vintage, ma definirli intoccabili ci consenta di vedere poca critica costruttiva. La colazione al mattino è servita a buffet ed in tutti gli alberghi del mondo è prevista la macchinetta automatica, e sarebbe bastato chiedere allo staff di avere una soluzione alternativa e sarebbe stata soddisfatta immediatamente.
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Catania Centro, per poterLa fare ricredere. A presto

Recensito 18 gennaio 2018

In più occasioni ho soggiornato presso NH e riconosco in modo continuativo la professionalità ed efficienza dello Staff competente ed attento ad ogni esigenza .
Riscontro nei miei confronti gentilezza e cortesia .

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Catania Centro per il suo ultimo soggiorno a Catania e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento.
Leggere commenti così positivi, ed avere l'onore di essere definiti con aggettivi così unici, ci riempie di felicità e ci fa capire che il nostro sforzo è apprezzato e soddisfa le esigenze dei nostri ospiti. Ovviamente non smetteremo mai di cercare miglioramenti a ciò che facciamo già bene, perché il nostro motto vuole portare ai nostri ospiti un'esperienza straordinaria, e i vostri suggerimenti ci aiutano a migliorarci quotidianamente.
Averla fatta sentire come a casa è un grande successo, infatti uno dei nostri motti principali: "Feel The Place"
Spero, con tutto il mio staff, di avere in futuro una nuova occasione per averla nostro ospite.
Cordiali saluti,

Recensito 17 gennaio 2018

la stanza era piccolina ,pulita,il bagno comodo,l'unica pecca la finestra che aveva un blocco e quindi si poteva aprire solo una piccolissima fessura non si capisce il perchè,mai visto una cosa del genere....la vista era su un tetto,ho speso 240 euro per 2 giorni,mi aspettavo qualcosa in più

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,
prima di tutto voglio cogliere l’occasione per ringraziarla per aver scelto in nostro albergo NH Catania Centro per il suo soggiorno a Catania così come per averci dedicato del tempo per inviarci i suoi commenti attraverso triadvisor.
Le debbo segnalare che la legge per alberghi con le nostre caratteristiche prevede che le finestre vengano bloccate, per la propria ed altrui sicurezza. Sono molto sorpreso che non abbia mai visto una cosa del genere! Per quanto riguarda la vista, mi spiace ma per una struttura di 9 piani in centro città è difficile poter avere una vista che non sia sul tetto, o facciata di altri edifici. Per il prossimo soggiorno posso consigliarLe di prenotare una delle nostre Superior con vista, da dove potra avere una veduta dell'Etnea sicuramente più consona alle Sue aspettative.

Recensito 11 gennaio 2018

Rapporto qualità prezzo davvero pessimo. L'hotel gode di una splendida posizione ma la pulizia lascia davvero tanto a desiderare. Vetri molto sporchi, moquette da cambiare...ma da almeno 10 anni! Bagno con tracce di dentifricio dei clienti precedenti. Peccato, no? Impossibile gestire la climatizzazione, ogni qual volta si desidera variare la temperatura della camera si deve contattare la reception. Decoro da hotel 2 stelle, ma questo ne vanta ben 4!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
giovanni c, Direttore alle NH Catania Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentile Ospite,
prima di tutto voglio cogliere l’occasione per ringraziarla per aver scelto in nostro albergo NH Catania Centro o per il suo soggiorno a Catania così come per averci dedicato del tempo per inviarci i suoi commenti.
In riferimento ai suoi commenti le ho letti con molta attenzione e la informo che i feed back ricevuti sono il modo migliore per monitorare il servizio che offriamo e migliore gli aspetti che lo necessitano in modo da raggiungere la soddisfazione del cliente e fornire un servizio eccellente. I suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Parco degli Aragoensi
Cordiali saluti
Giovanni Cervera
Direttore

Recensito 11 gennaio 2018

sono stata ancora una volta ospite della catena NH ed anche in questa circostanza i mio soggiorno è stato piacevole dal benvenuto alla partenza, grazie allo staff magistralmente diretto dal General Manager Giovanni Cervera. Decisamente consigliato anche per la posizione a pochi passi dalla centralissima via Etnea

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Catania Centro per il suo ultimo soggiorno a Catania e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento tanto piacevole.
Cordiali saluti,
Giovanni Cervera