“da non dimenticare..la prima colazione!”
Recensione di Villa Dei Girasoli

Villa Dei Girasoli
Classificato al n.164 di 314 B&B in Catania
Agrigento, Italia
“da non dimenticare..la prima colazione!”
Recensito il 19 novembre 2011

Ci sono stata i primi di Marzo del 2011 con mio marito, una piacevolissima sorpresa in quanto il B/B è davvero pulito, la camera ben arredata, il bagno spazioso e soprattutto è vicinissimo al centro.
Le ricezioniste gentilissime e disponibili ci hanno fornito tante informazioni utili.
Abbiamo parcheggiato vicino a "Villa dei Girasoli" ( lo si può fare in parcheggi liberi o a pagamento ma comunque non cari con le "macchinette" messe a disposizione dal Comune poste vicino ad ogni parcheggio).
Davvero carino il B/B, la sua posizione ottima infatti siamo rientati a piedi anche in tarda serata, da non dimenticare assolutamente la prima colazione con le torte al cioccolato di loro produzione (vari gusti ogni giorno) che squisitezza!!!
Infatti i proprietari del B/B hanno pure una cioccolateria-pasticceria buonissima, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di acquistare una torta al cioccolato da portare a casa.
L. e A.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 23 agosto 2011

Questo piacevole B&B è ospitato in una gradevole palazzina indipendente, si trova a pochi minuti a piedi dalla centralissima via Etnea ed è situato in una via tranquilla in cui è facile trovare posteggio. Abbiamo soggiornato nella stanza n. 5, un vero appartamentino composto da un salottino, una camera matrimoniale "di passaggio", una seconda camera con ampio bagno e cucinino. Gli ambienti sono arredati in stile essenziale ma accogliente, anche se è da sottolineare qualche piccola carenza nella manutenzione (un mobile rovinato, la fodera della poltrona macchiata, tubi del wc incrostati di calcare) e la scarsa presenza di luce naturale. Gli ambienti comuni, il piccolo giardino e la sala, sono molto curati nei dettagli e a colazione vengono offerti ottimi e particolari dolci di pasticceria. Assolutamente consigliato per la visita della splendida Catania.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
B&B Rossocorallo
Centro Catania
B&B da Gianni e Lucia
B&B da Gianni e Lucia
N. 138 di 314 a Catania

Conosci Villa Dei Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Dei Girasoli

Struttura: Villa Dei Girasoli
Indirizzo: Via Enrico Adolfo Pantano 55, Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.164 di 314 B&B in Catania
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Dei Girasoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Girasoli Catania, Sicilia