“L'attesa ne è valsa la pena!”
Recensione di Vineria Picasso

Vineria Picasso
Al n.82 in classifica su 1.061 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 26 US$ - 50 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 1 maggio 2012

Visitato lunedì sera, il locale era pieno. Avevamo prenotato.Il personale di sala ci ha fatto subito accomodare,premettendoci che comunque ci sarebbe stato un pò da aspettare, visto che la sala era piena. Io e mia moglie non avevamo alcuna fretta. Alla fine comunque non abbiamo aspettato così tanto. Che dire!? Abbiamo mangiato divinamente, gli antipasti tipici e primi semplici ma veramente fatti bene.Consiglio di provare la pasta con la mollica e le tagliatelle con il pistacchio e mandorle. Personale gentilissimo e professionale che ci teneva sempre al corrente sui tempi di attesa delle portate. Prezzi nella media di un buon ristorante. Ci ritorneremo!

Recensito 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico mi reco al ristorante Vineria Picasso. Premetto che avevo gia prenotato, all'orario mi presento con la mia ragazza e il personale di sala informato ci fa accomodare. Subito veniamo accolti da una calda atmosfera con un sottofondo musicale di Paolo Conte, uno dei miei cantanti preferiti. Ci siamo fatti trasportare dai consigli del cameriere di sala che ci ha proposto un percorso enogastronomico. Abbiamo iniziato con diversi assaggi di antipasti a dir poco ottimi, il broccoletto affogato nel nero d'avola mi ha ricordato quelli di mia nonna! i due assaggi di pasta ed i secondi sono stati cucinati davveto bene. Per finire la cassatella di Agira freschissima. Unico neo, abbiamo aspettato un po' per il conto.Ci ritornero'. Consigliato

Recensito 28 aprile 2012

Ristorante sito in pieno centro a Catania. Ottima cucina ben curata con piatti tipici del luogo sia a base di carne che di pesce, accompagnati da un vasto buffet di antipasti Il ristorante dispone di un'eccelsa cantina . La disponibilità e cortesia del personale permette di farti sentire come a casa propria...

Recensito 26 aprile 2012

Incredibile, sono di Catania ma non conoscevo questo posto, l'ho conosciuto grazie a TA! Locale frequentato da bella gente, quasi tutti clienti e per questo si crea un'atmosfera informale grazie anche alla disponibilità dei gestori a rendere a proprio agio il cliente. Che dire? Ho mangiato veramente bene, parmigiana e caponata da sogno, a pasta 'ca muddica squisita ed ottima tagliata di manzo. Non indifferente la cantina dei vini, ma soprattutto la competenza del Sig. Giovanni su di essi. Giro tanti locali ed è difficile trovare così tante referenze gestite con passione e capacità. Servizio veloce,presente ma non invadente. Locale assolutamente consigliato. Ci ritornerò con i miei colleghi. Complimenti!

Recensito 14 aprile 2012

Ho passato una serata gradevole in questo locale rustico, ma caratteristico. Ciò che balza subito all'occhio è un'atmosfera informale e amichevole nella quale non è difficile sentirsi a proprio agio. Il servizio è rapido e di buon livello, con camerieri garbati e cordiali. Consiglio gli antipasti freddi a buffet e un bel piatto di maccheroncini fatti in casa alla norma; il tutto accompagnato da un buon vino, naturamente siciliano. Tornerò certamente.

Gli utenti che hanno visto Vineria Picasso hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Vineria Picasso? Condividi la tua esperienza!