“ottimo .......”

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottimo .......”
Recensito il 30 gennaio 2012

ci sono stato a pasqua , il posto mi è stato consigliato da amici che abitano a Catania ... mi hanno detto che era una dei migliori bar , e devo dire che avevano ragione , abbiamo preso la famosa granita e gelato tutto veramente buono ... a vedere il resto dei prodotti sembravano ottimi , se vi trovate a Catania consiglio di andare a fare un salto , ne vale veramente la pena

• Visitato a Aprile 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 199 voti utili
“Buon gelato , niente più .”
Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stato tante volte in quella che è , una delle gelaterie più famose di Catania . Come locazione è molto bella , si trova sul lungomare di Ct , per quanto riguarda i gelati diciamo che quelli alla frutta sono buonissimi , quelli classici (cioccolato , nocciola , tiramisù , ecc) sono nella media , si trova molto di meglio in città . Le granite sono buone , io consiglio sia quella al limone (la mia preferita ) , sia quella al cioccolato , per chi non è della città è obbligatorio mangiare la granita , uno dei simboli della Sicilia . La tavola calda è discreta .

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Sempre Piacevole e Buono”
Recensito il 28 novembre 2011

.....di tanto in tanto, mi concedo un pranzetto da Ernesto, naturalmente se trovi una bellissima giornata di solo come quella in cui sono stato l'ultima volta è ancora meglio, altrimenti ti accomodi in veranda. Ne ho approfittato, così come faccio ogni volta che per un motivo o x un altro non torno a casa a pranzo. Devo veramente ammettere che è veramente tutto molto buono, i primi, i secondi ed il personale molto cortese e disponibile.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 234 voti utili
“Spettacolare!”
Recensito il 11 ottobre 2011

Dolce o salato qui c'è da uscire matti per la varietà di proposte offerte da Ernesto. Pasticceria: tutti i dolci tipici siciliani (cassate, cannoli, paste di mandorla e molto altro). In quanto a tavola calda: i famosi arancini al salmone, melanzane, spinaci, ragù, pistacchio. Per me solo lo spettacolare gelato alla ricotta lo posiziona una spanna sopra tutti.
Tra i gusti da segnalare anche "cannolo" e "terre dell'Etna".

• Visitato a Settembre 2011
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Inquieta i miei sogni!!!”
Recensito il 7 settembre 2011

Sara' perche' ormai vivo lontana da Catania, ma io il bar Ernesto lo sogno anche la notte!! Appena rimetto piede a Catania e' uno dei primi posti dove metto piede. Semplicemente il migliore quando si parla di pasticceria, rosticceria e gelateria, con un assortimento in vetrina da far resuscitare i morti!!
Imbattibili gli arancini e le cartocciate, ma soprattutto la signora GRANITA, che e' letteralmente da standing ovation!!!
I prezzi? Adeguati per il mercato locale, meno ma molto meno di quanto chiunque varchi lo stretto possa sospettare ;)

Gli utenti che hanno visto Bar Ernesto hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Bar Ernesto? Condividi la tua esperienza!