“delusione !” 1 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“delusione !”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

quando siamo arrivati percorrendo tutta via etnea era chiuso poichè a pagamento!

Visitato a Giugno 2012

• Finlandese per primo
Arezzo, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 227 voti utili
“Da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L’Orto Botanico è davvero bello ed enorme ed ha diversi tipi di suoli, vulcanici e alluvionati.Si suddivide principalmente in due "orti" uno per le piante esotiche e l'altro per le specie siciliane.Vi si trova pure una grandissima serra dove ci sono piante tropicali.Vicina a questa c'è una serra piccolina dove si trovano palme e piante esotiche.Davvero interessante perchè ci sono un migliaio di specie di piante e per gli amanti del genere è un paradiso.Se avete tempo andateci.

Visitato a Maggio 2012
Udine
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“un paradiso in centro”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

L'Orto botanico si trova nel centro di Catania, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione FCE Borgo.
E' un giardino molto elegante dove è possibile ammirare le più belle specie floreali da tutto il mondo.
Lo consiglio per tutti coloro che amano la natura, che cercano un piccolo paradiso al centro di catania, o che sono alla ricerca di un posto dove potersi rilassare.
Purtroppo la guida è disponibile solo per i gruppi di persone.

Il sito internet è:

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Orto Botanico hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Orto Botanico? Condividi la tua esperienza!