“Una buona pizza in centro!” 4 su 5 stelle

A Pizza Sutta l'Acchi
Al n.377 in classifica su 836 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 9 US$ - 17 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Pizzeria Siciliana in una struttura del 1400, ubicata nel centro storico di Catania, di fronte agli Archi della Marina, di fronte a Villa Pacini, accanto il ristorante Sicilia in Bocca alla Marina. Oltre alla pizza con impasto classico, è possibile gustare la nostre pizza di grano Khorasan Kamut da agricoltura biologica e di grano tenero integrale 100%. E per chi non vuole la pizza, è possibile scegliere tra diverse alternative.
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Una buona pizza in centro!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sotto gli archi della marina, molto rustico, caratteristico per la presenza di quadri paesaggistici dell'Etna e un murales di Sant'Agata.
Servizio molto rapido e cortese, nonostante fosse un sabato sera e il locale era pieno(ci hanno detto d tornare dopo 20 minuti per sederci...e così è stato!!!), personale giovane.
La pizza era davvero buona e con delle proposte originali (crema di pistacchio, noci e speck, solo per fare un esempio). I prezzi abbordabili.
Consigliato!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Caratteristico e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Vengo spesso in questa pizzeria e ci porto spesso amici e parenti perché mi piace vedere cosa mettono nella mia pizza! è difficile trovare un locale che abbia la pizzeria vera e propria al centro, con tanto di forno e pizzaioli che mostrano ai bambini e non solo come nascono le pizze. E poi qui le pizze sono davvero buone e ben condite.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Perfetto....”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Il mio titolo a questa recensione non deriva da spirito di esagerazione bensì mera verità...sono catanese e ho cambiato pizzeria abituale,sono entrato a "a pizza sutta l'acchi"...in verità sono stato consigliato! Ebbene trovo un'ottima pizza...piace anche a mia moglie il che mi rende sereno...croccante ben condita e puntualmente servita a tavola! Il caso volle che conoscevo anche il gestore, un mio ex alunno universitario,pubblicamente mi congratulo con lui....siamo stati ben serviti e lo sconto poteva anche essere evitato (apprezzatissimo ovviamente) giusto perchè i prezzi sono abbondantemente nella media per l'ottima qualità....ripeto contento e soddisfatto a presto una festicciola tra amici!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Piatti ottimi e abbondanti”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Io e mio marito, in viaggio di piacere a Catania, alla ricerca di un posto dove mangiare la pizza, ci siamo imbattuti per caso in questo posto. Siamo stati fortunati: locale molto ampio e carino. Pizza e antipasti ottimi e abbondanti. Abbiamo cominciato con una porzione di mozzarelline fritte e crocchette di patate, aspettandoci delle porzioni di 5-6 pezzi per piatto, invece ci hanno portato qualcosa come 15 crocchette e 20 mozzarelline. Io ero già sazia così, infatti non ce l'ho fatta a finire anche la pizza: anche se era buona e ottimamente condita, anche qui non hanno certo lesinato negli ingredienti. Prezzo assoltamente contenuto. La consiglio vivamente.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo..veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

In giro per catania non puoi non fermartj davanti a questa pizzeria dal nome iper-caratteristico, che ti chiama ad entrare attirata da quel tavolo con Candele e bottiglia di vino all' entrata ... E quello che trovi all' interno risponde perfettamente a quello che ti aspetteresti ... il calore di un' accoglienza tutta siciliana, una pizza eccezionale, un servizio ineccepibile per qualita' e cordialita' .... E il parfait al pistacchio .... Divino!!! Tornero' la prossima volta che verro' da Milano ... VOTO: 10 + !!!

2 Grazie, sono.manuela-85

Gli utenti che hanno visto A Pizza Sutta l'Acchi hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci A Pizza Sutta l'Acchi? Condividi la tua esperienza!