“Un posto diverso dove mangiare bene!”
Recensione di Les Crepes

Les Crepes
Al n.229 in classifica su 1.050 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Descrizione: IL 30 SETTEMBRE 1989 NASCEVA A CATANIA LA PRIMA CREPERIA!!Siamo sempre Noi, ormai da qualche decennio questo grazioso locale seppur rinnovato nella struttura, cosi' come nell'offerta, resta sempre un punto di riferimento per chi vuole assaggiare un ottima crepes o assaggiare una delle tante altre specialita' offerte, i tavoli nella piccola stradina contribuiscono a creare un atmosfera rilassante e gradevoleAmbiente sobrio ed informale ottimo anche per un pasto veloce
Recensito 11 aprile 2012

E' uno dei miei ristoranti preferiti, ci vado sin quando ero ragazzina e la qualità è rimasta sempre alta! Invece di mangiare la solita pizza, si possono gustare delle crepes davvero buonissime, ma anche gli antipasti non sono affatto male: come non ricordare le patate allo speck! Il menù è davvero vario, e di solito la crepes del giorno non delude mai: l'ultima che ho preso era dolce con crema alla vaniglia (superba) e fragoline! Il rapporto qualità prezzo è invidiabile, non è affatto caro e si mangia benissimo. Il titolare è sempre molto cordiale, come le cameriere.

Recensito 12 marzo 2012

Un po delusi proprio delle crepes nulla di che non proprio gustosissime!!! Ma a dire la verita anche dalla raclette: 4 fette di formaggio da sciogliere e mettere su verdurine da grigliare da se.... non direi che è un piatto abbondante e succulento!! insomma unica cosa piaciuta escargot ma....2 euro l'una :(

Recensito 10 marzo 2012

Questo locale, piccolino ma accogliente sia d'estate ke d'inverno, sfoggia come dice il nome, il suo piatto migliore... le crepes. Svariate tipologie di crepes, dolci e salate e con prezzi non troppo alti. Con una crepes salata ti riempi in maniera sufficiente, poi se vuoi fare il bis, magari dividendo una crepes dolce con la tua dolce metà o con un amico, è perfetto. Durante la settimana è l'ideale per andarci, il sabato, come al solito si aspetta un pò di più. Comunuque consigliato per chi vuole fare una cosa diversa dal solito.

• Atmosfera
Recensito 7 febbraio 2012

Il locale è carino anche se non molto grande ma le crepes sono buonissime!!! Ottima idea per un "prima/dopo cinema" dato che l' vicino c'è il Lo Pò (Via Etnea). La location, al centro della città, permette anche di passeggiare per il centro se si vuole, ma non è molto comoda per il posteggio, per questo motivo e per i prezzi non proprio economici non ho dato il max dei voti. Nonostante tutto è un buon locale.

Recensito 23 gennaio 2012

Eccezionali i piatti e nuovi per Catania, Crepes, Zuppa di cipolle (fatta proprio alla francese), la raclette, la Tartiflette, le ostriche, sono solo alcuni dei piatti che ho trovato in questo locale, e penso che non esistono in altri locali a Catania. La qualità è ottima, il servizio accogliente. Ho avuto la sensazione di stare tra amici a mangiare cose buone e genuine. Ho pagato il giusto, anzi anche poco rispetto a quello che ho mangiato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Les Crepes hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Les Crepes? Condividi la tua esperienza!