“giapponese chic”

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“giapponese chic”
Recensito il 2 ottobre 2011

secondo me il miglior ristorante giapponese di catania. atmosfera elegante, raffinata, chic e d'estate la cena nel giardino giapponese e' impagabile. Chef di alta qualita' assicurano piatti prelibati. un po' caro ma purtoppo come tutti i risto giapponesi d'Italia. Da provare la grigliata giapponese, il tortino di tonno oltre ai soliti sushi e sashimi serviti im modo impeccabile!

catania
“atmosfera giusta per una serata magica”
Recensito il 28 settembre 2011

Il cibo è di ottima qualità e presentato in maniera originale e scengrafica, sicuramente invogliante.
il personale è molto qualificato e riesce a dare i giusti consigli a chi si avvicina a questa cucina.
l'atmosfera è molto rilassante e la trovo ideale per passare una serata con un'amica che non vedi da tempo e a cui hai tante cose da raccontare.
il giardino interno riesce a farti sentire lontana dalla città e da tutto ciò che ti ricorda.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Posto carino, ma cucina standard”
Recensito il 20 settembre 2011

Adoro la cucina giapponese e troppo spesso in italia si banalizza la grande cultura culinaria di questo paese. C'è molto di più di un sashimi o dei rolls. Ed è proprio questo quello che ho riscontrato anche in questo locale. Ammetto che il posto è molto piacevole. Situato in una zona decisamente da recuperare della città, questo ristorante ha dei bei tavoli all'aperto. Il personale è volutamente freddo e visto che ci troviamo in Sicilia mi aspetto un pò più di vitalità. Di ben altra pasta i proprietari, molto cortesi e di buona parola. I piatti (visti e rivisti) erano nella media dei ristoranti giapponesi. Il prezzo un pò troppo alto per le quantità e qualità consumate.

sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“bellissimo il locale, peccato si vada li per mangiare”
Recensito il 16 settembre 2011

il locale è bello, oggetivamente ben rifinito, molto coerente nello stile e soprattutto curato.
il servizio è adatto alla tipologia di locale e i dipendenti sono abbastana preparati. I problemi nascono quando si provano i cibi. Premetto che sono un adoratore del sushi e che l'ho mangiato a NY e Londra.

qui abbiamo un bel locale con un servizio di consegna lentissimo e del sushi che non è molto diverso da quello di un mediocre takeaway.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Posto carino ma non credo ci ritornerò”
Recensito il 14 settembre 2011

Sono andato in questo posto per festeggiare un evento con degli amici, premetto che non sono un esperto di cucina giapponese. Il posto è carino specialmente la zona in cui i tavoli rispecchiano la tradizione asiatica, il personale pure simpaticissimo e cortese. L'unica nota dolente ahime sono i prezzi e il cibo che è buono ma per i miei gusti non andava bene, anche se delle delizie le ho assaggiate. Per cui invito ad andarci sia per il posto e per i lcibo se vi piace il giapponese...

• Visitato a Novembre 2010

Gli utenti che hanno visto EN - Ristorante Giapponese hanno visto anche