“Vacanza perfetta nel cuore di Catania”

Recensione di Etnea 228 House

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

clocli77
“Vacanza perfetta nel cuore di Catania”
Recensito il 9 maggio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è piccolo ma ben curato e molto pulito, ideale per due persone. Si trova praticamente nel piebìno centro di Catnai, nella via principale che è bellissima e ricca di chiese, palazzi settecenteschi e con un bella movida a qualsiasi ora del giorno. Il mercato locale. molto caratteristico, si trova a cento metri.
L'host è stato molto gentile e ci ha messi a nostro agio, facendoci anche rimanere un'ora in più del previsto. Esperienza che consiglio al 100%.

Data del soggiorno: febbraio 2020
12 mag 2020
Grazie per la gentile recensione.