“vegetariano per tutti i gusti” 5 su 5 stelle
Recensione di Suribachy

Suribachy
Al n.131 in classifica su 840 Ristoranti a Catania
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Catania, Italia
“vegetariano per tutti i gusti”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Oltre il cibo gustosissimo, mi ha sorpreso l'atmosfera bellissima e la cordialità
del personale simpaticissimo.
Consiglio il seidan con funghi e segale, spring rolls e la "surreale" carbonara gustosissima, per non parlare dei dolci veramente ottimi.
Quasi quasi divento vegetariano. :)
Lo consiglio fortemente anche ai non vegetariani.

• Visitato a Aprile 2012

Siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Eccellente ristorante nel quale si è felici di essere vegetariani”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Dalla sua nascita andiamo da Suribachy più o meno una volta la settimana. Alla disponibilità ed amicizia di Romina (ai tavoli) e di Ernesto (in cucina) si accoppia una elevata qualità di piatti rigorosamente vegani. Anche chi non è vegetariano non puo' non apprezzare il sapore delizioso di piatti portati caldi a tavola quali la pasta alla carbonara, il tofu strapazzato o brasato con verdure. Anche i dolci, pur privi di uova, formaggi e zucchero, sono molto buoni (cheesecake, tiramisù, crema al limone e melissa). Da provare.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Ottima cucina ingredienti freschi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati una sera a cena con mio marito dopo il cinema,abbiamo preso un misto di antipasti con fritti buonissimi e croccanti ,una pizza di farro alle verdure ottima e due secondi.tutto freschissimo,caldo cucinato al momento,ottimo anche il servizio e la cortesia e disponibilita' dei proprietari. Sicuramente da ripetere .

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“quando la cucina si incontra con la natura”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho mangiato da Suribachy, conducendovi il mio amore, i miei figli ed i miei genitori in occasione del compleanno di uno di noi.
Siamo stati accolti con garbo e sorrisi dalla coppia dei proprietari (lei in sala, lui ai fornelli) ed abbiamo potuto apprezzare un'ampia scelta dii gustosi e leggeri piatti cucinati lì.
Ottimi gli antipasti (splendide crocchette di patate, gustosa la pizza di farro), vari e saporiti i primi ed i secondi (consiglio il seitan brasato con patate); interessante la scelta delle bevande con buoni vini "biologici" ed ottime birre, anch'esse rigorosamente biologiche (un pò costose in verità)
Corretto il conto, gradevole la "location" con un interno caratterizzato da muri di pietra viva .

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vegan mediterraneo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Non faccio fatica ad affermare che ho mangiato 2 primi piatti che in assoluto reputo i migliori della mia vita di buongustaio vegano. La carbonara vegan e le farfalle coi broccoli erano quasi commoventi. Ma anche gli antipasti e i secondi sono gustosissimi, coloratissimi e soprattutto glocal. La cosa che mi ha colpito di Suribachy è la capacità di interpretare i "classici" della cucina vegana in chiave mediterranea con particolare attenzione per i sapori e gli odori siciliani.
Il servizio, la cordialità e la simpatia del personale fanno di Suribachy un posto unico dove il cibo diventa un pretesto per trascorrere una serata spensierata.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Suribachy hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Suribachy? Condividi la tua esperienza!