“Bel B&B al centro di Catania”

B&B Il Giardino di Piazza Falcone
Classificato al n.85 di 307 B&B in Catania
Palermo, Italia
“Bel B&B al centro di Catania”
Recensito il 26 settembre 2011

Il B&B si trova al centro di Catania.Le camere sono carine,confortevoli e pulite; nel complesso tutta la struttura si caratterizza per la cura dei particolari e la raffinatezza dell'arredamento.La struttura è molto bella, il B&B (recentemente ristrutturato) è infatti situato in un palazzo dell'ottocento. Le camere hanno il bagno in camera e sono fornite di frigorifero, condizionatori e TV.

La cosa più bella del B&B è sicuramente il giardino, la cosa che mi è piaciuta meno è stata la colazione che è comunque più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Reggio Calabria, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo Bed & Breakfast insieme alla nostra bambina di 2 anni a Giugno 2011 e lo abbiamo trovato eccellente. La struttura è ubicata all'interno di un grande palazzo storico (Palazzo Fischetti) nel centro di Catania. Le camere sono nuovissime, elegantemente arredate (complimenti all'interior designer!), molto pulite e il bagno è persino più bello di quello di casa nostra... C'è anche un bel giardino, dove è possibile passare qualche momento di relax, e la connessione wi-fi gratuita. La proprietaria è molto gentile e non ci ha fatto mancare nulla. Forse si potrebbe migliorare la colazione, aggiungendo qualche dolce tipico locale, ma a questo prezzo (convenientissimo!) sarebbe chiedere troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 3 giugno 2011

vista l'eccellente posizione logistica,visto l'altrettanto eccellente servizio e la gentilezza e cortesia della signora Rosa,le caratteristiche della struttura, che ti permettono di usufruire degli stessi servizi offerti solitamente dalle strutture alberghiere ma con un notevole risparmio in quanto b&b,vista soprattutto la pulizia quale elemento per me imprescindibile,sono certo che ogni mia visita nella città di catania per lavoro o piacere mi vedrà piacevolmente ritornare al giardino di piazza falcone....la posso veramente considerare la mia fissa dimora in quel di catania

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Villa Romeo
Crispi Rooms
N. 96 di 307 a Catania
B&B Al Teatro Massimo
N. 86 di 307 a Catania

Conosci B&B Il Giardino di Piazza Falcone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Giardino di Piazza Falcone

Struttura: B&B Il Giardino di Piazza Falcone
Indirizzo: Piazza Giovanni Falcone No3 | ang. via Francesco Crispi, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.85 di 307 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Il Giardino di Piazza Falcone 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Giardino di Piazza Falcone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Giardino Di Piazza Falcone Catania, Sicilia