“Non si sbaglia mai! Ottimo cibo e servizio cordiale ”
Recensione di Oxidiana

Oxidiana
Al n.39 in classifica su 1.076 Ristoranti a Catania
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Recensito 14 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre una certezza per chi vuole mangiare sushi a Catania
I roll sono grandi ( ottimi quelli in tempura)
Ottimi i carpacci e le tartare
Birra fredda!
Prezzi giusti per un cibo di qualità
Ho apprezzato la cordialità del personale di sala

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato trascinato a forza dalla mia ragazza perché voleva necessariamente mangiare sushi. Mangiamo poco, le porzioni sono veramente piccole, il cibo in se non era male, il salmone era molto buono, peró abbiamo pagato €95 in 2 per 4 "piattini", troppo. In un ristorante di pesce con quella cifra ci mangi 6 portate. Non ci torneró più!

Recensito 29 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale super per cenare giapponese..ma stasera volevo bere un buon rum..i migliori barman del sud e forse del nord..belli da vedere ma super nel preparare i migliori cocktail..persone che amano stupirci..

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole...servizio stupendo e gentile...prodotti ottimi..la mia prima volta di sushi...ci ritorneró sicuramente

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci torno sempre con piacere , Cibo stupendo i piatti presentati divinamente un piacere per il palato

Gli utenti che hanno visto Oxidiana hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Oxidiana? Condividi la tua esperienza!