“Buono”

Oxidiana
Al n.44 in classifica su 970 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 41 US$ - 167 US$
Per: Scena da bar, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Sicili, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buono”
Recensito il 20 giugno 2012

Bel posto, buon cibo e gentile lo staff.
Siamo sempre andati in 2 e spendendo circa 25/30 euro a testa abbiamo preso un piatto unico ciascuno e un dolce. Il tutto ci ha sempre lasciati soddisfatti, perchè le porzioni sono buone, soprattutto quelle dei piatti unici, la qualità pure....come sempre le bevande sono care, un pò troppo...buon posto però, soprattutto quando si ha voglia di una cosa diversa...ma di buona qualità.

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese per primo
scicli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“buono ma caro”
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo cenato con tempura e sushi, devo dire che il pesce era freschissimo e cucinato molto bene. Io non amo molto il sushi ma sono riusciti a farmelo apprezzare, non avendolo mai mangiato prima ci siamo lasciati consigliare dalla cameriera che c'ha portato un piatto con assaggi misti così abbiamo potuto avere un'idea più completa. Locale molto lussuoso e personale cordiale. Possibilità di mangiare sia con le bacchette monouso che con forchette. Il conto è stato un pò salato ma considerando la qualità dei prodotti e il servizio posso comunque dire che ne è valsa la pena.

• Visitato a Settembre 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Ottimo cibo ma molto caro”
Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo mangiato benone, il posto è bellissimo, lussuoso, ben arredato, ma decisamente rispetto agli altri ristoranti giapponesi di Catania, anche fusion, è troppo caro.

Visitato a Luglio 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un sushi straordinario”
Recensito il 17 giugno 2012

Niente da dire,senza dubbio il miglior ristorante sushi della città per freschezza e qualità,unica pecca i prezzi davvero davvero alti,personale molto disponibile e si accettano prenotazioni,decisamente consigliate durante i fine settimana altrimenti si rischia di restare a bocca asciutta visto che non dispone di moltissimi tavoli

• Visitato a Novembre 2011
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il migliore giapponese di Sicilia”
Recensito il 12 giugno 2012

Davvero difficile trovare qualcosa da eccepire a questo meraviglioso risotrante. Arrivi e vieni servito e riverito come un principe, dal cappotto che puoi dare all'ingresso fino ai tavoli perfetti. Le pareti quasi sempre adornate da opere d'arte di artisti che espongono durante tutto il periodo dell'anno. La cucina è davvero completa non il solito Sushi e Sashimi ma anche tanto altro da assaggiare. Perchè il giapponese non è solo Sushi. Le minestre e la Tempura sono sublimi. Provatelo anche se non vi piace il Sushi ne rimarrete sbalorditi

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Oxidiana hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Oxidiana? Condividi la tua esperienza!