“Una serata fantastica!!!!!!!!!”

Al n.206 in classifica su 974 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Cucina: Italiana, Bar, Mediterranea, Pub, Zuppe
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Centro Catania
Descrizione: Il Nievski trattoria e pub fondato nel 1986. La trattoria Nievski è situata nella scalinata Alessi da cui si affaccia la via crociferi di Catania a poche centinaia di metri da piazza Duomo o piazza Università. Disposto su due piani mette a disposizione due ambienti per la cena, uno per fumatori e una saletta non fumatori, al secondo piano invece sono disponibili due sale dov’è possibile ritrovarsi in tranquillità. La trattoria Nievski cura particolarmente la qualità dei suoi piatti tutti di produzione propria, dal pesce fresco della pescheria di Catania ai piatti tipici della cucina mediterranea selezionando prodotti stagionali.
caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Una serata fantastica!!!!!!!!!”
Recensito il 5 maggio 2012

Situato in uno degli angolo più suggestivi di Catania personale gentilissimo pietanze alternative favolose ottimo rapporto qualità prezzo. Un antipasto di carpaccio di funghi un polpo all insalata divino un tonno grigliato freschissimo ottimo dolce ottimo rum .... Davvero una serata fantastica !!!!!!!! Andate e vedrete .....da non perdere se siete a Catania ...

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Lo amo!”
Recensito il 5 maggio 2012

La prima volta che ci sono andato è stata, credo, l'inaugurazione ed era un circolo di scacchi. Ci ho passato la vita, ci ho conosciuto le mie fidanzate, i miei amici. Ci ho dormito (ubriaco), ci ho mangiato, ci ho scopato (nel bagno).... Ormai esco pochissimo, ma se esco vado solamente al Nievsky, dove trovo gli amici, i ricordi, mangio benissimo e spendo davvero poco.
GRANDIOSO!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Toscana, Italy
“Nievski dove esiste ancora l'umanità”
Recensito il 5 maggio 2012

Vivo fuori dalla Sicilia, ma quando ci torno in vacanza vado sempre al Nievski perchè?
Si mangia benissimo. Il cibo è biologico, saporito e cucinato con il cuore.
Le bevande sono eccellenti e non c'è la coca cola.
Consiglio a tutti di provare, ne resterete estasiati. L'accoglienza è magnifica e la gente che ci incontri è simpaticissima.

• Visitato a Gennaio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“masculini fritti”
Recensito il 5 maggio 2012

masculini fritti ottime, eccellenti, freschissime.
Pure il tonno e la ricciola ..da non perdere. Saro Nievsky è attentissimo nella selezione del cibo. Le ragazze che servono ai tavoli gentilissime e brave.
Eccellente qualità al giusto prezzo. Ci piace anche l'aspetto politicamente scorretto del locale che mette a proprio agio

• Visitato a Aprile 2012
Treglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cena non convenzionale”
Recensito il 2 maggio 2012

Il menù cambia ogni giorno e i ragazzi del locale propongono sempre pietanze con prodotti freschi. Carne, pesce, verdure si può scegliere una vasta varietà di specialità catanesi e non. Per me che sono un amante del bio e delle verdure ho trovato il mio luogo ideale per cenare. Consigliato a tutte quelle persone che non si accontentano di cibo convenzionale e che vogliono vivere un locale non comune.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto nievski hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci nievski? Condividi la tua esperienza!