“Sotto il vulcano buono”

Al n.4 in classifica su 69 Attività all'aperto a Catania
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Da anni rispondiamo con passione, entusiasmo e competenza a chi ama visitare e conoscere la Sicilia: Tour in fuoristrada sull’Etna, escursioni in barca alla scoperta di grotte e incantevoli baie, visite guidate nelle principali città, tour culturali ed enogastronomici, visite ai migliori vigneti per degustare i vini più pregiati. Per noi è un piacere guidarvi alla scoperta della Sicilia, isola ricca di un patrimonio naturalistico e culturale unico al mondo. Lo staff è composto da guide turistiche, accompagnatori ed autisti altamente qualificati e dotati di lunga esperienza, che parlano perfettamente più di 2 lingue e che si adegueranno a realizzare tutti i vostri desideri e bisogni. La vostra soddisfazione è la nostra ricompensa più grande.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la mezza giornata. Eravamo l'unica coppia italiana in un gruppo di una trentina di persone. Per questo motivo, abbiamo avuto la guida praticamente tutta per noi. David, ragazzo simpatico, molto preparato e disponibile ha reso il tour molto interessante e piacevole. Ottima organizzazione. Giovani intraprendenti e motivati , con voglia di lavorare e di far conoscere la cultura e la storia della loro terra

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puntualissimi, ottima organizzazione e guide molto brave e preparate. In particolare modo, la nostra guida Salvo ;)
Siamo partiti da Taormina per andare prima alla scoperta dell’Etna e pranzare in relax al sole in un dei rifugi sull’Etna ed infine visitare le gole dell’alcantara.
Consiglio vivamente questo tour molto piacevole
Unica pecca, il personale del rifugio in cui abbiamo pranzato che è stato molto sgarbato nell’accogliere una semplice richiesta

Recensito 7 maggio 2018

Recensito 4 maggio 2018

Eccellente. organizzato benissimo, le nostre guide Salvo e David simpatici e preparati , molto bravi! tutto nelle o al di sopra delle aspettative. Bravi !
consigliate scarpe da ginnastica robuste, meglio se da trekking leggero.
unica nota: l'orario di fine tour è 14.30, ma a Piano Provenzano, quindi calcolate un'altra oretta per ritornare al meeting point a Giarre.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gli utenti che hanno visto Go-Etna hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Go-Etna? Condividi la tua esperienza!