“Sempre eccellente”

B&B Rossocorallo
Classificato al n.52 di 291 B&B in Catania
“Sempre eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

A distanza di tempo siamo tornati in questo splendido B&B e il tutto mi è apparso ancora più accogliente. Pulizia, eleganza, accoglienza da parte dei proprietari si confermano ad altissimi livelli, la città l'ho trovata più organizzata, sotto il b&b ho trovato anche le colonnine per i ticket sia per sostare l'auto che per raggiungere l'aeroporto. I proprietari ci hanno accolto come dei vecchi amici e ci hanno organizzato un tour veramente intelligente per vedere il meglio non solo di Catania ma anche delle province circostanti. Grazie ai loro consigli è stato anche possibile visitare l'Etna, (magica e suggestiva) ed esplorare a livello culinario l'iter mangereccio più tipico di Catania. Tranquillità, cura e attenzione per l'ospite sono davvero di casa al B&B Rossocorallo. Ultra consigliato. Nicoletta e Aldo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Un week-end organizzato alla perfezione e come punto di forza la scelta di questo B&b !
Pulizia, gentilezza dei proprietari, comfort delle camere caratterizzano questa bellissima struttura situata al centro di Catania. Il palazzo in pieno stile barocco si affaccia a una delle vie più belle della città e da lì è possibile raggiungere il centro storico, la villa, i ristoranti con cucina tipica siciliana. Per concludere, tanti complimenti per la colazione offerta nel bar dove è possibile gustare le specialità catanesi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sebi g, Proprietario alle B&B Rossocorallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Sonia
è stato per noi un piacere consentirle di conoscere le bellezze della nostra città nei pochi giorni del suo soggiorno. Saremo lieti di riospitarla in un prossimo futuro. Tecla
Trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Positivo sotto ogni punto di vista il nostro soggiorno a Rossocorallo. La stanza che ci hanno dato ampia, bella, luminosa e molto accogliente, ci ha soddisfatto in tutto. Tutta la struttura è molto curata, nei minimi particolari e quello che mi ha colpito molto è la pulizia e l'igiene di tutto l'ambiente. Tutti i giorni camere pulite e personale disponibile ad ogni nostra richiesta. L'accoglienza da subito è stata eccellente, calorosa come in tutta la Sicilia, che resta una regione splendida. Il b&b si trova in una posizione incantevole, centralissima ma molto elegante, piena di bei negozi. La nostra prima preoccupazione relativa alla possibilità del dormire è stata subito sfatata appena entrati alla reception, infatti tutta la struttura è molto ben coibentata e ci si dimentica di essere in pieno centro. Dietro il b&b c'è un fantastico mercato da non perdere dove si trova davvero di tutto. Anche la colazione è stata favolosa, servita in un bar eccezionale dove abbiamo gustato le prelibatezze catanesi, davvero indimenticabili. Torneremo sicuramente a Rossocorallo, molto presto anche perchè Catania merita davvero di essere visitata. Grazie ai gestori veramente molto, molto gentilii e cordiali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Siamo stati positivamente colpiti dalla cordialità e disponibilità del personale e dal comfort delle camere.
Il B&B è centralissimo e i proprietari molto gentili e disponibili a venire incontro a ogni nostra esigenza.
La camera è spaziosa e arredata con gusto, e la colazione da Spinella è la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Fantastica struttura al centro di Catania. Abbiamo prenotato anticipatamente l'intero B&B in occasione della festa di Sant'Agata. Abbiamo quindi visto tutte le camere, tutte diverse tra loro, camere molto belle e dotate di tutti i comfort, sempre pulitissime e riscaldate. L'intera struttura è ristrutturata da pochissimo, tutto è nuovo e funzionante. I proprietari, una giovane coppia, molto disponibile ci ha subito offerto una calda ospitalità siciliana, dispensandoci consigli utilissimi che ci hanno consentito di vedere la festa nei momenti salienti e di visitare la città nei posti e negli elementi importanti da vedere. La struttura è molto curata, camere giornalmente pulitissime con biancheria pulita e profumata. Il tutto in un palazzo d'epoca ben tenuto, in una via molto bella ed elegante, piena di bei negozi, tutto si fa a piedi dimenticandoci della macchina. A due passi un giardino molto grande dove con i bambini si può passeggiare con tranquillità. Consigliatissimo anche per la colazione eccezionale. promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Posizione ottima,veramente centrale a pochi passi da via Etnea e dai fantastici chioschetti che servono bevande dissetanti semplicemente meravigliose. Camere graziose,pulite,con tutti i comforts, ben tenute e riordinate puntualmente ogni mattina. Propietari veramente molto disponibili, cortesi, cordiali e simpatici,pronti a dispensare ottimi consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti dove poter mangiare bene spendendo poco. Colazione da consumare presso la pasticceria Spinella veramente squisita. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Ho scelto con molta cura il b&b rossocorallo sul web, le foto e il sito già mi avevano colpito molto per lo stile. Dopo molto confronti l'ho scelto per molti fattori fra i quali la zona centralissima, Via Umberto vicino la bellissima Villa Bellini che conoscevo già. Appena varcata la soglia ci siamo subito sentiti a casa, la giovane coppia che lo gestisce, simpatici e molto preparati, ci hanno accolto calorosamente dispensandoci consigli di ogni genere con molta discrezione che ci hanno aiutato a vedere di Catania quello che ci restava da conoscere, posti imperdibili che solo un intenditore e conoscitore può indicarti. Ci sentiamo di promuovere Rossocorallo b&b a pieni voti sotto ogni profilo, la nostra camera era una suite su due camere e due balconi, tutto molto curato e credetemi dire pulitissimo è dire poco, la colazione servita esternamente unica e superba, la cura della camera e del corredo nei giorni del soggiorno è stata impeccabile. E' compreso nel prezzo anche il collegamento internet illimitato. Nonostante la struttura sia centralissima la notte si dormiva benissimo in quanto il b&b è ristrutturato e comprende degli infissi molto efficienti che una volta chiusi ti fanno dimenticare di essere proprio in centro. L'unica cosa che devo dire è che però non si può fumare in camera e questo te lo precisano alla registrazione, ma tutto sommato è anche per questo che le camere profumano sempre di pulito e di nuovo. Un altro dato importante: senza chiederlo ti rilasciano la ricevuta fiscale. Insomma promosso 10 e lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
B&B Residenza Umberto
Punteggio 4.5 su 5 131 recensioni
B&B Massimo
N. 162 di 291 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 134 recensioni

Conosci B&B Rossocorallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Rossocorallo

Struttura: B&B Rossocorallo
Indirizzo: Via Umberto I 56, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.52 di 291 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Rossocorallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Rossocorallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Rossocorallo Catania, Sicilia