Tripadvisor

“Eccellente ”

Sicily Fish & Chips Street Food CT
Al n.535 in classifica su 1.354 Ristoranti a Catania
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri siamo andati lì per il pranzo... e devo dire k era tutto buonissimo sia la loro novità dei panini k la mia frittura dì calamari FENOMENALE, tutto buono e pulito.Il titolare, il sig Antonio, persona splendida e amichevole k in pochi minuti ci ha affascinato dalla passione k mette in questo lavoro...CONSIGLIATISSIMO

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pesce fritto all’istante,atmosfera tranquilla,i gestori che ti mettono subito a tuo agio,serve altro???

Recensito 3 gennaio 2020

In mezzo a tanti locali in cui si spende un accidente per mangiare male, qui si ha la possibilità di mangiare bene ed in maniera sana, ad un prezzo accessibile. Il pesce è tutto fresco, di giornata. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili, e i prezzi sono veramente onesti. Dopo averlo scoperto ci torno almeno 2-3 volte al mese. Lo consiglio assolutamente a tutti, locali come questi sono veramente rari. Un gioiellino! Bravi!!

Recensito 28 novembre 2019

Mi sono recato in dolce compagnia in questo locale al centro di Catania. Mai scelta è stata più azzeccata. Il pesce è fresco e lo si percepisce immediatamente dal profumo. La frittura è davvero leggera e questo ti porta anche a chiedere un bis di patatine mix o di pesce mix. Le porzioni, presentate all'interno di una "cassettina" di legno davvero comoda e originale, sono abbondanti. Molto comodo il cestinetto dove riporre le code dei pesci o le teste degli squisitissimi gamberi. La birra della linea "Sicily", dal sapore intenso ma dalla corposità leggera, è l'ideale per accompagnare la frittura. Ovviamente anche un calice di vino bianco fa al caso. Personale gentilissimo e soprattutto preparato. L'idea di fare un aperitivo veloce sì è trasformata in una cena comoda e cordiale. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Ci ritornerò.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 novembre 2019

Locale molto carino ed accogliente!
Il pesce è davvero fresco e fritto in maniera eccellente! Porzioni abbondanti e molto buone! Rapporto qualità /prezzo davvero ottimo.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Sicily Fish & Chips Street Food CT hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sicily Fish & Chips Street Food CT? Condividi la tua esperienza!