Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Giorgia D

Consigliatissimo! !!!

Recensione di Le 3 B
Punteggio 5,0 su 5Recensito 26 set 2015da dispositivo mobile
Davvero un ottima struttura pulita e accogliente con personale fantastico situata in una zona davvero bella piena di botteghe e ristoranti !!! Posizione strategica, colazioni ricche e soprattutto BUONE! !! Complimenti a tutti alla prossima ... !!
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
213 €
Piscina
Vedi altri hotel a Catania
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2015

Consiglio per chi deve affrontare un viaggio e vuole fermarsi a catania in per riposare. Buona la colazione e la pulizia delle camere. Il personale è gentile e premuroso per soddisfare le esigenze dell'ospite. I bambini sono stati accontentati in tutto e per tutto al momento della colazione che ho trovato molto soddisfacente con una enorme varietà di scelta è una ottima qualità nei prodotti con il personale sempre carino e sorridente.
Struttura consigliatissima
Camere ben arredate,spaziose e pulite.Molto comodo per chi vuole andare a visitare catania...

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto come speravo... Cortesia e massima disponibilità! Struttura con pulizia impeccabile e con tutti i confort, per non parlare della colazione.... SPETTACOLARE..... Ottimo B&B lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015

B&B ottimo, confortevole, proprietaria molto disponibile e molto pulito.
Zona centralissima della città.
Ci si muove tranquillamente a piedi se si vuole visitare il centro.
Si puo parcheggiare nei parcheggi a pagamento appena vicino al palazzo.
Buon rapporto tra qualità e prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2015

Ci pernotto regolarmente e mi sento a casa! I padroni di casa sono persone squisite e le stanze sono davvero confortevoli e intime. C'è tutto quello che serve: condizionatore, tv, zanzariere, prodotti da bagno......Irene, la padrona di casa si diletta a fare torte deliziose per la colazione!!!! Lo consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 giugno 2015

Rimango a Catania inaspettatamente per lavoro,ed ho dovuto cercare un b&b....ho avuto la fortuna di trovare questo delizioso posto...."delizioso" come i gestori e la loro gentilezza,come la camera ed il suo arredamento,come la pulizia maniacale,come la colazione,come l'ambiente di calda familiarità'...grazie!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari