“bellissimo”
Recensione di Le 3 B

Le 3 B
Classificato al n.53 di 317 B&B in Catania
Recensito 26 settembre 2015

Consiglio per chi deve affrontare un viaggio e vuole fermarsi a catania in per riposare. Buona la colazione e la pulizia delle camere. Il personale è gentile e premuroso per soddisfare le esigenze dell'ospite. I bambini sono stati accontentati in tutto e per tutto al momento della colazione che ho trovato molto soddisfacente con una enorme varietà di scelta è una ottima qualità nei prodotti con il personale sempre carino e sorridente.
Struttura consigliatissima
Camere ben arredate,spaziose e pulite.Molto comodo per chi vuole andare a visitare catania...

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Le 3 B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Tutto come speravo... Cortesia e massima disponibilità! Struttura con pulizia impeccabile e con tutti i confort, per non parlare della colazione.... SPETTACOLARE..... Ottimo B&B lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare questa splendida città.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

B&B ottimo, confortevole, proprietaria molto disponibile e molto pulito.
Zona centralissima della città.
Ci si muove tranquillamente a piedi se si vuole visitare il centro.
Si puo parcheggiare nei parcheggi a pagamento appena vicino al palazzo.
Buon rapporto tra qualità e prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2015

Ci pernotto regolarmente e mi sento a casa! I padroni di casa sono persone squisite e le stanze sono davvero confortevoli e intime. C'è tutto quello che serve: condizionatore, tv, zanzariere, prodotti da bagno......Irene, la padrona di casa si diletta a fare torte deliziose per la colazione!!!! Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 giugno 2015

Rimango a Catania inaspettatamente per lavoro,ed ho dovuto cercare un b&b....ho avuto la fortuna di trovare questo delizioso posto...."delizioso" come i gestori e la loro gentilezza,come la camera ed il suo arredamento,come la pulizia maniacale,come la colazione,come l'ambiente di calda familiarità'...grazie!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per 3 notti. Proprietaria molto disponibile, zona centralissima, buona la colazione, possibilità di parcheggio con cancello per l'auto a pochissimi metri dalla struttura (cosa non da poco considerata la zona molto trafficata), struttura che si trova in un palazzo antico ma l'appartamento è nuovissimo e la pulizia ineccepibile. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 giugno 2015

In pieno centro storico, a pochi passi da tutto ed anche dall'uscita autostradale, che non è poco considerando il traffico cittadino. Di fronte c'è una polleria, a destra una trattoria con cibi tipici a buon prezzo; giù c'è la farmacia, a sinistra un negozio di telefonia ed il tabacchino. Non manca nulla. Si trova all'angolo tra due vie principali. Arrivare al Duomo è una piacevole passeggiata. La struttura è nuova ed arredata con gusto. I proprietari sono molto disponibili e la colazione completa di tutto. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: La mia stanza era quella con le pareti rosse. È la prima che vedi entrando nell'appartamento.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
B&B Orlando Suites
Centro Catania
5 Balconi
5 Balconi
N. 11 di 317 a Catania

Conosci Le 3 B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le 3 B

Indirizzo: Via Plebiscito 418, 95122 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.53 di 317 B&B in Catania
Fascia prezzo: 42 € - 62 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
l bed and breakfast Le 3 B si trova nel cuore del centro storico di Catania, in un ampio e luminoso appartamento, totalmente ristrutturato.Dispone di tre accoglienti camere da letto, eleganti e funzionali, tutte luminosissime, insonorizzate, dotate di bagno privato in camera, impianto di riscaldamento, aria condizionata, connessione gratuita Wi-Fi e TV."Le 3 B" bed & breakfast is in the heart of the historical centre of Catania, in a large and bright apartament, completely renovated. The rooms: in an atmosphere of warn hospitality and friendliness owners will welcome you. It has three cozy, elegant, finctional and bright bedrooms, with private bathroom, heating, air condihoning and LCD TV. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le 3 B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le 3 b Hotel Catania
Le 3 B Catania, Sicilia