Recensito il 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto come speravo... Cortesia e massima disponibilità! Struttura con pulizia impeccabile e con tutti i confort, per non parlare della colazione.... SPETTACOLARE..... Ottimo B&B lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015

B&B ottimo, confortevole, proprietaria molto disponibile e molto pulito.
Zona centralissima della città.
Ci si muove tranquillamente a piedi se si vuole visitare il centro.
Si puo parcheggiare nei parcheggi a pagamento appena vicino al palazzo.
Buon rapporto tra qualità e prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2015

Ci pernotto regolarmente e mi sento a casa! I padroni di casa sono persone squisite e le stanze sono davvero confortevoli e intime. C'è tutto quello che serve: condizionatore, tv, zanzariere, prodotti da bagno......Irene, la padrona di casa si diletta a fare torte deliziose per la colazione!!!! Lo consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 giugno 2015

Rimango a Catania inaspettatamente per lavoro,ed ho dovuto cercare un b&b....ho avuto la fortuna di trovare questo delizioso posto...."delizioso" come i gestori e la loro gentilezza,come la camera ed il suo arredamento,come la pulizia maniacale,come la colazione,come l'ambiente di calda familiarità'...grazie!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato per 3 notti. Proprietaria molto disponibile, zona centralissima, buona la colazione, possibilità di parcheggio con cancello per l'auto a pochissimi metri dalla struttura (cosa non da poco considerata la zona molto trafficata), struttura che si trova in un palazzo antico ma l'appartamento è nuovissimo e la pulizia ineccepibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo