Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Silviacaramazza
San Cataldo, Italia

Come a casa!!!!

Recensione di Le 3 B
Punteggio 5,0 su 5Recensito 6 ago 2015
Ci pernotto regolarmente e mi sento a casa! I padroni di casa sono persone squisite e le stanze sono davvero confortevoli e intime. C'è tutto quello che serve: condizionatore, tv, zanzariere, prodotti da bagno......Irene, la padrona di casa si diletta a fare torte deliziose per la colazione!!!! Lo consiglio vivamente!!!!
Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
173 €
3.9 km da Le 3 B
Vedi altri hotel a Catania
Filtri selezionati
Recensito il 22 giugno 2015

Rimango a Catania inaspettatamente per lavoro,ed ho dovuto cercare un b&b....ho avuto la fortuna di trovare questo delizioso posto...."delizioso" come i gestori e la loro gentilezza,come la camera ed il suo arredamento,come la pulizia maniacale,come la colazione,come l'ambiente di calda familiarità'...grazie!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato per 3 notti. Proprietaria molto disponibile, zona centralissima, buona la colazione, possibilità di parcheggio con cancello per l'auto a pochissimi metri dalla struttura (cosa non da poco considerata la zona molto trafficata), struttura che si trova in un palazzo antico ma l'appartamento è nuovissimo e la pulizia ineccepibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 giugno 2015

In pieno centro storico, a pochi passi da tutto ed anche dall'uscita autostradale, che non è poco considerando il traffico cittadino. Di fronte c'è una polleria, a destra una trattoria con cibi tipici a buon prezzo; giù c'è la farmacia, a sinistra un negozio di telefonia ed il tabacchino. Non manca nulla. Si trova all'angolo tra due vie principali. Arrivare al Duomo è una piacevole passeggiata. La struttura è nuova ed arredata con gusto. I proprietari sono molto disponibili e la colazione completa di tutto. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: La mia stanza era quella con le pareti rosse. È la prima che vedi entrando nell'appartamento.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato il num di questo b&b per caso e ho chiamato subito al telefono la signora Irene, avevo una necessità imminente, mi ha ispirato immediatamente fiducia. Ho prenotato e mi sono trovato benissimo lo consiglio vivamente. Il posto è ottimante arredato e confortevole.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 maggio 2015

Tornerò sicuramente in questo eccellente b&b,lo consiglio vivamente!!!merita 5 stelle su tutto: pulizia,camere,gentilezza,colazione e disponibilità. Il rapportoqualità-prezzo,é decisamente a favore della qualità....complimenti!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo