Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La Sicilia è magica! Sono stata una settimana qui per un convegno e sono stata benissimo! Qui lavora uno staff gentile e disponibile e super ospitale. Christian (GRAZIE!!!) un ragazzo giovane, ma molto professionale mi ha aiutato perché io stavo aspettatando un pacco e per tre giorni non arrivava e lui si preoccupava per me..è arrivato pacco e lui me lo ha portato personalmente come fosse un dono di Natale e lui Babbo Natale❣️ Mi sono sentita a casa. Grazie Christian! Catania tornerò! Grazie Direttore che sceglie chi aiuta gli ospiti così bene! La gentilezza crea un’atmosfera che fa piacere vivere!❤️

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile Chiara,
Leggere la Sua recensione ci riempie d'orgoglio.
Siamo altresì molto felici di leggere la sua nota di merito sul Nostro Christian. Il Suo prendersi cura di Lei, rispecchia in toto quella che è la Nostra politica lavorativa: far sentire gli Ospiti coccolati e come a casa propria.
La aspettiamo presto a Catania!

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel credendo di aver scelto il TOP, ma la realtà è ben diversa. Nota dolente: la camera. Le finestre non sono a taglio termico, spifferi e rumori continui tutta la notte. Letto scomodo, bagno nella norma. Note positive: la vista dalla sala colazione e l'abbondanza del cibo, nonostante fosse quasi la fine dell'orario prestabilito.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Ci rammarica moltissimo quando un ospite lascia l'albergo non pienamente soddisfatto.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Qualora volesse avere un contatto diretto con la Ns Direzione, la invitiamo a scrivere a direzione@plazahotelcatania.it.
Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in futuro, porgiamo
Cordiali saluti

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo hotel per un soggiorno di lavoro di una sola notte a Catania
Pulito , accogliente ,ottima reception con personale professionale e gentile !
Nota dolente , il ristorante .... personalmente non sono rimasto soddisfatto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Siamo profondamente dispiaciuti per il servizio ristorativo. Non so se l'abbia fatto presente in struttura, ma posso assicurarle che siamo tutti molto attenti alle necessità ed ai complain dei Nostri Ospiti.
Qualora volesse comunicarci cosa non l'ha fatta rimanere soddisfatto, può contattarci all'indirizzo direzione@plazahotelcatania.it.

Cordiali saluti,

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un viaggio di lavoro e ci siamo poi fermati nel we approfittando del tempo e della location bellissima!
La camera fronte mare è molto bella le camere pulitissime e la colazione da urlo!
Il direttore è stato gentilissimo e tutto il personale dalla reception al personale addetto alle pulizie disponibile e attento alle necessità del cliente!
Perciò nulla da dire se non ritornare per godersi di nuovo la colazione in terrazza fronte mare e Catania che è una splendida città!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Gentile Francesca,
Siamo felici di leggere la Sua recensione.
Apprezziamo tantissimo il Suo commento positivo, non solo sulla colazione, ma anche sulla gentilezza del personale e del Nostro Direttore. Riuscire a far sentire un ospite a proprio agio ed appagato, è per noi motivo di orgoglio.
Con l'augurio di poterla accogliere presto, Le auguro
Buona giornata,

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di festeggiare la mia specializzazione al Plaza hotel. Si è trattato di una festa molto intima e il terrazzo era a nostra esclusiva disposizione. Location perfetta, con vista sul golfo di Catania da un lato e l'Etna alle spalle.
Il personale di sala e lo chef gentilissimi e disponibilissimi per ogni esigenza. Un plauso al direttore dell'hotel, giovane in gamba e attento alle esigenze dei clienti. Davvero ampia la proposta delle tipologie di menù, capaci di soddisfare ogni aspettativa, dall'evento più sobrio a quello più esigente.
Ho trovato davvero grande professionalità e cortesia.
Tutto si è svolto davvero per il meglio! Grazie ancora.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gentili Signori,
Vi ringraziamo per le belle parole spese sul Plaza Hotel Catania a seguito del Vs evento.
Per noi è molto importante avere un riscontro dai Nostri Ospiti.
Siamo veramente felici che abbiate apprezzato l'operato svolto dal Ns Direttore e dallo chef.
Con l'augurio di potervi accogliere presto, porgiamo
Cordiali saluti,