Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la cresima di nostro figlio e, essendo già stati clienti in passato, non possiamo che dirci soddisfatti.
La cena è stata ottima, la vista dal roof la conoscevamo e, per una piacevole congiuntura astrale, le condizioni meteorologiche hanno permesso di poter trascorrere un po’ di tempo a chiacchierare all’aperto e goderci la serata.
Il personale di sala è competente, professionale, rapido nel servizio, discreto ed è stato disponibile a venirci incontro per qualsiasi esigenza si sia presentata durante la serata.
Complimenti davvero.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Gentili Signori,
Siamo veramente felici di leggere le vostre parole e di sapere, soprattutto, di essere stati nuovamente scelti a seguito di un'esperienza pregressa.
Passeremo senz'altro i Vostri elogi ai colleghi di sala e Vi aspettiamo presto quali nostri graditissimi Ospiti.
Grazie di tutto e cari saluti.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione difronte al lungomare di Catania con spettacolare vista soprattutto dalla terrazza. Servizio discreto e cucina con poca scelta ma piatti ottimi come sapore. Stanze ampie e tutto sommato comode.

Gentile Vittorio,
Ci teniamo a ringraziarla per aver lasciato una recensione sul Plaza Hotel Catania.
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto dall'albergo e speriamo di poterla ospitare nuovamente presto.
Saluti,

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione in roof garden al quarto piano con vista sul mare. Ottima accoglienza. La stanza però molto deludente, praticamente ricavata in uno sgabuzzino. Troppo piccola non ci si riusciva a muovere. Bagno troppo striminzito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Luca T, Front Office alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile Domenico,
La ringraziamo per la recensione.
Ci spiace sapere che la camera non fosse di suo gradimento.
Qualora volesse contattarci per fornirci qualche altro suggerimento, lo apprezzeremmo molto.
Cordiali saluti,

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sito nel lungomare di ognina (Catania) l’hotel si presenta accogliente ed elegante. Non male la vista sul lungomare, molto piacevole. Camere confortevoli. Colazione in terrazza con vista. Personale cordiale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la recensione.
Siamo felici di sapere che tutto sia stato di Suo gradimento.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente, le auguriamo di trascorrere una serena giornata.
A presto,

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte per lavoro, l'accoglienza e la disponibilità del personale è ottima, camere spaziose e pulite, letto comodo e connessione wifi stabile.
La colazione viene servita sul terrazzo vista mare per un risveglio all'insegna del relax!
Consigliato. Posizionato a 15min dall'aeroporto.

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo felici di leggere che il suo soggiorno sia trascorso in maniera piacevole.
Con l'augurio di poterla accogliere nuovamente al Plaza Hotel Catania, porgiamo
Cordiali saluti,