“Ottimo pizzolo...da provare!”
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Al n.10 in classifica su 969 Ristoranti a Catania
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo pizzolo...da provare!”
Recensito il 12 luglio 2012

Ho deciso di mangiare in questa pizzeria di Catania dopo aver letto le numerose recensioni positive su tripadvisor. Il locale è piccolo ma molto accogliente ,ideale per una serata in compagnia di amici. Personale davvero gentile e disponibile! Ottimo il pizzolo...assolutamente da provare! anche la birra artigianale merita... Ci ritornerò sicuramente! CONSIGLIATO!

• Visitato a Luglio 2012

1.090
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Pizza e Pizzolo: la coppia perfetta!”
Recensito il 12 luglio 2012

In occasione di una fiera nella splendida Catania, su consiglio della gente del posto, mi sono recato alla pizzeria EAT, situata a pochi passi dal centro storico. Il locale è accogliente e dallo stile minimal, pulito e ben curato e dispone di un forno a legna di tipo napoletano (quello basso a forma di cupoletta, per intenderci), ciò che fa davvero la differenza tra una buona pizza e un capolavoro, perchè proprio di un capolavoro, anzi due, voglio parlarvi oggi: la pizza e il pizzolo.

L'impasto della pizza e a lievitazione naturale, il condimento è di primissima scelta e la cottura è perfetta.

Ho preso una pizza con bufala, funghi freschi e granella di pistacchio e ho assaggiato un pizzolo con bufala, porcini e salsiccia e posso dirvi che si tratta della migliore pizza che abbia mai mangiato!

Prezzo onesto e in linea con quello delle altre pizzerie e personale davvero simpatico e cordiale. Unica nota stonata? Le patatine... davvero deludenti rispetto alla superlativa pizza!

Non vedo l'ora di tornarci!

• Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2012

Ottima pizzeria...cortesia,simpatia e qualità assicurata!location eccezionale nel cuore di Catania a due passi dal duomo.provare per credere.

• Visitato a Luglio 2012
“Centro città”
Recensito il 8 luglio 2012

Localino carino proprio in centro città.... Atmosfera tradizionale e romantica ^__^
.... Ottima qualitá e disponibilità assolutamente cortese del personale!
Ps.... Da provare il pizzolo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccezionale..”
Recensito il 8 luglio 2012

Ottimo rapporto qualità /prezzo .... Personale cortesissimo. Specialità Pizzolo....! Assolutamente da provare!!

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!