“Pizza e Pizzolo: la coppia perfetta!”
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Al n.16 in classifica su 1.029 Ristoranti a Catania
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 12 luglio 2012

In occasione di una fiera nella splendida Catania, su consiglio della gente del posto, mi sono recato alla pizzeria EAT, situata a pochi passi dal centro storico. Il locale è accogliente e dallo stile minimal, pulito e ben curato e dispone di un forno a legna di tipo napoletano (quello basso a forma di cupoletta, per intenderci), ciò che fa davvero la differenza tra una buona pizza e un capolavoro, perchè proprio di un capolavoro, anzi due, voglio parlarvi oggi: la pizza e il pizzolo.

L'impasto della pizza e a lievitazione naturale, il condimento è di primissima scelta e la cottura è perfetta.

Ho preso una pizza con bufala, funghi freschi e granella di pistacchio e ho assaggiato un pizzolo con bufala, porcini e salsiccia e posso dirvi che si tratta della migliore pizza che abbia mai mangiato!

Prezzo onesto e in linea con quello delle altre pizzerie e personale davvero simpatico e cordiale. Unica nota stonata? Le patatine... davvero deludenti rispetto alla superlativa pizza!

Non vedo l'ora di tornarci!

Recensioni (2.038)

1.384 - 1.388 di 2.038 recensioni

Recensito 9 luglio 2012

Ottima pizzeria...cortesia,simpatia e qualità assicurata!location eccezionale nel cuore di Catania a due passi dal duomo.provare per credere.

Recensito 8 luglio 2012

Localino carino proprio in centro città.... Atmosfera tradizionale e romantica ^__^
.... Ottima qualitá e disponibilità assolutamente cortese del personale!
Ps.... Da provare il pizzolo!

Recensito 8 luglio 2012

Ottimo rapporto qualità /prezzo .... Personale cortesissimo. Specialità Pizzolo....! Assolutamente da provare!!

Recensito 3 luglio 2012

Forse ho sbagliato pizzeria!!! Questo ho pensato mangiando la pizza "Numero uno a Catania!!!" Non ho parole. TripAdvisor qui ha toppato ed alla grande!!!! Delusione dagli antipasti al dolce. Di queste pizzeria a Catania ce ne sono parecchie... Per essere la prima in classifica deve avere e dare molto ma molto di più!|

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!