“Voglia di pizza” Punteggio 4 su 5
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Al n.9 in classifica su 936 Ristoranti a Catania
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Fiumefreddo di Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Voglia di pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Il locale all'interno è piccolo, hanno sfruttato lo spazio esterno, quindi si può cenare dalla primavera fino massimo ad settembre.
La pizza e le patatine erano ottime, il servizio ai tavoli cortese ed il rapporto qualità prezzo buono.
Le uniche note dolenti sono proprio i servizi igenici, dove lo spazio è ridotto, specialmente quello degli uomini e poi purtroppo non c'erano le chiavi.

1.071
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Catania, Italia
“Compleanno da Eat”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho festeggiato il mio compleanno da Eat e sono rimasta molto soddisfatta! Il servizio è impeccabile e le pizze sono veramente ottime, preparate esclusivamente con ingredienti di prima scelta, per non parlare dei pizzoli che sono squisiti. La pizzeria è inoltre molto accogliente, per cui la consiglio a tutti.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Il pizzolo e la pizza sono buonissimi, il proprietario e lo staff sono molto gentili e il servizio è veloce. Last but not least, Eat si trova al centro storico, a due passi da tutte le maggiori attrazioni turistiche. Unico piccolo neo: il locale è piccolino per cui vi consiglio di arrivare abbastanza presto per cena, onde evitare possibili attese.

Zafferana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“anche il Pizzolo a Catania si fa chiamare EAT”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Degli amici ci hanno consigliato questo locale, devo dire di essere contento di averli ascoltati. Siamo andati durante la settimana, per non trovare troppa folla, e abbiamo ricevuto un servizio ottimo e veloce.
Fanno dei pizzoli buonissimi e degli ottimi dolci!
Consigliato, consigliato, consigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Numero 1?!?”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Sono andato a mangiare da Eat convinto dalla prima posizione in classifica Tripadvisor nei ristoranti di Catania.
Il locale interno è piccolino, pulito e ben curato, d'estate si sfrutta lo spazio esterno dove invece i tavoli e le sedie sono di platica verde, la piacevole atmosfera è quella tipica del centro di Catania.
La ragazza che serve ai tavoli, all'inizio mi era sembrata molto brava, gentile e professionale alla fine invece mi è sembrata un poco troppo insistente nel proporre le cose.
Come antipasti hanno semplicemente patatine fritte ed un solo tipo di bruschetta (poco direi), in mancanza di altro abbiamo preferito le patatine. Essendo il locale piccolino era colmo di gente e le pizze sono arrivate in tempi contenuti ...che dire della pizza .....un'ordinaria, mediocre pizza catanese ....nient'altro da aggiungere. Come dolce ho preso un tortino con cioccolato fuso e gelato di panna, gradevole ma niente di nuovo o di eccezionale.
Prezzo onesto, paghi per quello che mangi.
Non so cosa pensare, questo primo posto a me è sembrato esagerato e fuori luogo. Per curiosità ho dato uno sguardo alle recensioni negative e fondamentalmente molti lamentano la stessa cosa, ci si chiede come sia possibile che Eat sia al primo posto, in realtà il posto non è poi così male (per capirci non da due pallini ...diciamo da tre), sono convinto che le recensioni negative siano dettate dallo stupore che genera questa immotivata e inadeguata prima posizione di questa mediocre pizzeria.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!