“Serata con amici”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Al n.9 in classifica su 950 Ristoranti a Catania
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Serata con amici”
Recensito il 22 giugno 2012

Utilizzo sempre tripadvisor per i miei viaggi, questa pizzeria ha confermato i giudizi, un particolare apprezzamento allo staff, il pizzotto siciliano come antipasto merita e anche la birra artigianale proposta.
L'atmosfera con una giornata di 40 gradi non e' stata eccellente.

1.079
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“buone buone le pizzole”
Recensito il 21 giugno 2012

Il servizio è stato ECCELLENTE, veloci, simpatici, disponibili e gentilissimi.
Le pizzole, specialità di questa pizzeria, erano molto buone e ad un prezzo che rientra nella media di qualunque pizzeria di catania. Il contest è carino, si trova in via coppola nel centro storico della città, a due passi da piazza teatro massimo. assoutamente da provare, io ci tornerò.

“"Buonissima"”
Recensito il 20 giugno 2012

Era la prima volta che mangiavo il pizzolo,ma devo ammettere che era davvero molto buono. Il personale molto cordiale e preciso, sicuramente un ottima organizzazione! Consiglio di andarci,magari un gg settimanale xche nel weekend c'è molta confusione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Mangiare Bene in centro a Catania!”
Recensito il 20 giugno 2012

Il locale è nel pieno centro storico di Catania, ma nonostante la collocazione non è esageratamente difficile trovare parcheggio con l'auto nelle vicinanze.

Accogliente sia il locale, che il personale:
Prenotato (in settimana) telefonicamente, e attesa praticamente inesistente rispettando l'orario concordato con il titolare.

Menù molto variegato; notevoli Pizzoli e Pizze (quello che ho provato), prezzi senza alcun dubbio concorrenziali considerati il pregio dei prodotti (ingredienti inclusi), il servizio e la collocazione stessa del locale.

Il personale è veramente disponibile, e il cliente viene servito in tempi discretamente rapidi anche con un livello di confusione medio.
Pochissima attesa per l'antipasto, e ancora meno per la portata principale; la storia si ripete anche per il Dolce/Amari e/o caffè.

Nel complesso una esperienza sicuramente positiva!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Finalmente una buona pizza a Catania!”
Recensito il 17 giugno 2012

Pizzeria piccola piccola ma non fatevi scoraggiare dal numero esiguo di tavoli, ne vale veramente la pena aspettare per sedersi! Qui ho finalmente trovato una pizza davvero buona! Sottile, croccante al punto giusto, ben condita, insomma la più buona che abbia mangiato in due anni a Catania e vi assicuro che ne ho provate tante di pizzerie al centro! Le cameriere gentilissime e svelte, una volta seduti si aspetta davvero poco (15 min di sabato sera alle10 mi sembra ottimo!) una cosa da migliorare a mio avviso è la "recinzione " di stoffa verde che separa i tavoli all'aperto dalla strada; capisco che essendo trafficata non sia facile trovare una soluzione migliore ma basterebbero magari dei pannelli colorati con delle stampe o qualche steccato con fiori, insomma qualcosa che migliori un pó l'atmosfera! Anche le pareti interne al locale andrebbero un pó vivacizzate! A parte questi dettagli la cosa davvero importante è che con glI stessi prezzi delle altre pizzerie catanesi mangerete una buona pizza!

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!