“Coccole culinarie”
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Al n.11 in classifica su 974 Ristoranti a Catania
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Coccole culinarie”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità ,professionalità, il cliente viene coccolato ... Prodotti scelti accuratamente , indiscutibile qualità ...consiglio a tutti di andare ....Vi troverete benissimo ....Sia pizza che pizzoli davvero buoni... tante novità, vasta scelta di gusti...Il locale si trova proprio al centro in modo tale da poter passeggiare tra le vie del centro storico catanese .....

1.091
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottima pizza e ottimo pizzolo”
Recensito il 4 maggio 2012

buona pizzeria a pochi passi da piazza teatro massimo...pizza davvero buona lo stesso vale x i pizzoli anche se ho solo assagiato da un amica...locale piccolino infatti si aspetta un pò prima di entrare e avere un tavolo..quindi consiglierei di andare presto se nn si vuole aspettare troopo ma tutto sommato anche se si aspetta ne vale assolutamente la pena:D camerieri e proprietario molto accoglienti e gentilissimi :-D

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Accoglienza eccellente e qualità ottima”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria dopo aver letto le altre recensioni e confermiamo il punteggio massimo! Il proprietario è molto accogliente. Noi siamo arrivati presto (19.30) rispetto al canonico orario di cena catanese e quindi niente problemi di posto. Pizzolo special e non si sbaglia! E come dessert il cala cala (crespelle con nutella) per assaporare fino alla fine la proposta di questo locale!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto ok...!!!”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il sabato del resto...come in altri locali...purtroppo ce un po' d'attesa,ma va bene così x il resto, il mio titolo la dice...."Tutta"(simpatia,personale premuroso...cordialità e cosa importante pizza davvero buona condita con ottimi prodotti!!!)da provare anche i pizzoli(di diversi gusti x tutti) ed insalate.

Acireale, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Che Pizzolo”
Recensito il 28 aprile 2012

Non ha tradito le aspettative! Il pizzolo è veramente delizioso, ma non risulta pesante per via della pasta leggera. Contrariamente a quanto indicato in una delle ultime recensioni, condimenti molto abbondanti e pizze ottime e curate nonostante il locale fosse pieno ed appena fuori dal locale tante persone che aspettavano di sedersi! (infatti vi consiglio di andarci abbastanza presto, già alle 9 c'era da aspettare) Da segnalare anche la gentilezza del proprietario, che ci ha offerto dei "cala cala" di benvenuto, cioé degli sfiziosi dolci alla nutella. Siamo rimasti veramente entusiasti. Se devo trovare proprio un difetto, il locale è piccolino e quindi si soffre un po' il caldo. Ma sicuramente non sarà questo che mi scoraggerà dal tornarci molto presto :)

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!