“Sembrava così bene fraquentato” Punteggio 1 su 5
Recensione di Ristorante Royal Ceres

Ristorante Royal Ceres
Al n.146 in classifica su 936 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Sembrava così bene fraquentato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Viste le recensioni,e dato che in questo periodo non si mangia fuori abbiamo pensato d'andare .l'impatto iniziale è buono,bella gente,camerieri premurosi e attivi ti accompagnano al tavolo.La carta denota una cucina priva d'idee,piatti scontati,quasi banali,una cucina che non pesca nella tradizione,ma che non sa Dove andare,nel corso della serata i camerieri si trasformano in zombi,girano con i piatti in mano e non sanno bene dove lasciare il loro carico di piatti colmi di pasta scotta e brodosa,o di piatti con il pesce che non c'è ( piccolissime le porzioni di pesce),forse è il caso di ritornare all'origine del nome royal ceres potrebbe essere un buon pub ,ma niente di più

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“viva la cucina siciliana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

nel ristorante Royal Ceres abbiamo gustato un'ottima cena di pesce fresco. Gamberoni, scampi e un dentice davvero ottimi, ottima anche la scelta di vini e i dolci. Il personale ha saputo consigliarci nel migliore dei modi e il servizio è stato davvero buono. Un locale davvero da consigliare, a pochi passi da Piazza del Duomo in centro Catania.

Visitato a Novembre 2011
sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“poco più di una trattoria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

il ristorante è sulla strada del centro ed è comodo nelle serate in cui non fa molto caldo o freddo. il servizio non è molto organizzato e spesso ti arriva il piatto di qualcun'altro quindi è meglio sincerarsi che quanto arrivato sia quello che si è ordinato.

i piatti non sono originalissimi ma sono piuttosto freschi. assolutamente non caro, ma le porzioni sono piccoline. buona l'offerta di vini.

• Visitato a Settembre 2011
Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Uno dei ristoranti più gustosi (in tutti i sensi) in cui sia mai stato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Sono stato in vacanza a Catania con mia madre ed era proprio dietro il nostro hotel!! Siamo stati a pranzo per provare, e abbiamo promesso di tornarci. Per tutta la settimana in cui eravamo in città abbiamo fatto tutti i pasti lì, visto che nell'hotel il ristorante non c'era. Il titolare è un uomo solare, simpatico e premuroso nella cura del locale, addirittura hanno chiuso la via per mettere i tavoli all'aperto!! La cucina è buonissima (segnalo l'insalata di polpo, acidula per il limone ma molto saporita per il pesce, la zuppa di cozze, con 7 euro mia madre ha mangiato mezzo chilo di cozze!! e soprattutto la PIZZA, quella sì che è molto molto buona!!). Il servizio è molto veloce, infatti appena finito l'ultimo boccone arrivava qualcuno che ci portava via il piatto, poiché lì fuori i camerieri sono ovunque, e ci siamo sentiti un po' osservati mentre mangiavamo. Recensione finale? Un bel 10!! Ve lo consiglio assolutamente!! ;)

• Visitato a Luglio 2011
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“mah... non ci torneri la terza volta!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2011

Difficile recensire questo locale, ci sono stato 2 volte. La prima sono rimasto decisamente sorpreso e soddisfatto, la seconda ho detto: a mai più!
Il servizio è frettoloso e scadente (si vedono continuamente camerieri allo sbando con pietanze in mano che fanno avanti e indietro per 2 o 3 volte prima di trovare il tavolo giusto... la colpa non è loro, ma quella del metodo usato x far sembrare il locale sempre pieno, cioè viene aggiunto un nuovo tavolo ogni volta che si presentano clienti... questo l'estate, quando il locale si sposta in mezzo ad una via chiusa, fa sì che il tavolo 21 x es. non si trova mai allo stesso posto della sera prima).
I prezzi sono buoni, ma la qualità non c'è. Terribile la pasta che mi è arrivata scotta! Porzioni di pesce poi rimpicciolite del 30% da un anno all'altro e sotto la media (solo 2 miseri spiedini di spada). I prezzi andrebbero bene, ma che vi devo dire... bisogna "beccare" la serata giusta. La prima volta che sono stato mi aveva sopreso, la seconda invece mantiene le promesse: classico posto in cui all'inizio il turista viene "catturato" e poi una volta seduto "dimenticato".

• Visitato a Agosto 2010
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Royal Ceres hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Royal Ceres? Condividi la tua esperienza!