“Nulla di trascendentale ”
Recensione di Tre Bocche

Tre Bocche
Al n.73 in classifica su 1.159 Ristoranti a Catania
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata due volte in questo ristorante, giusto perché volermi ricredermi, ma non è successo. Si mangia bene, ma il servizio lascia a desiderare. I camerieri sembra ti stiano facendo un piacere, si rapportano costantemente con un fare spocchioso di sufficienza, insopportabile!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.250)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sempre trovi a Catania dei posti così: elegante, accogliente, molto assortito.
Antipasti di pesce impareggiabili (proposti con grande maestria), dal crudo al cotto!
Primi originali e curatissimi. Vasto assortimento di pesce sempre fresco e "di mare"... Sorbetto con fragoline di bosco impareggiabile. Prenotare perché il locale è molto frequentato. Direi "ben frequentato"...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da tempo non mangiavo del crudo di pesce così buono, servizio impeccabile antipasto davvero strepitoso sia crudi che cotti ed è talmente abbondante che l’unica cosa che si può prendere dopo è il dessert!
Buona la lista dei vini!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ero stato ancora a cenare nel nuovo locale e, considerata la fama di eccellente ristorante dalle particolari pietanze di pesce, ho portato degli ospiti. Oltre alla lunga attesa per sedersi al tavolo (sebbene prenotato), deludente è risultata la qualità del servizio (basti pensare ai piatti di portata senza posate). Cosa più grave e deludente sono stati gli antipasti (con gamberetti non conditi e polpo non cotto). Fortunatamente, il prezzo non è stato esagerato. Non ci tornerò!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante una cena di lavoro abbiamo preso del crudo di pesce come antipasto e quello della casa da dividere. Le porzioni sono cosi abbondanti che non siamo riusciti ad assaggiare il primo né a finire gli antipasti. Il crudo e gli antipasti comunque erano molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Tre Bocche hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Tre Bocche? Condividi la tua esperienza!