“Ottima la qualita' del pesce...(solo quella!)”
Recensione di Tre Bocche

Tre Bocche
Al n.79 in classifica su 1.211 Ristoranti a Catania
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2018

Ci sono stato a cena con amici (una decina in tutto). Iniziato con gli antipasti (come ci ha suggerito il cameriere) ed essendo in tanti abbiamo potuto assaggiarli tutti. La qualita' e la freschezza del pescato e' eccellente ma l'intervento dello chef sul "crudo" ,per valorizzarlo, e' sostanzialmente nullo (come segnalato anche in altre recensioni) tuttavia la frittura era ottima asciutta e leggera . Dato l'elevato numero di di antipasti e le quantita' , adeguate al numero di commensali, abbiamo deciso di completare con qualche assaggio di pasta e qualche dessert. Pasta in charoscuro sicuramente ben condita ma con qualche eccesso di sale. Carta dei vini (in lista) che sembra ampissima ma solo bianchi, per qualche rosso ci si arrangia con quello che c'e'

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.329)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato una domenica insieme ad amici , ottimo cibo niente di negativo solo un po’ lento il servizio ma tutto entro la norma da ripetere

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Felice ed entusiasta a festeggiare con la famiglia il giorno dedicato alla mamma, mi ritrovo in questo locale, piccolo e allo stesso tempo dagli spazi angusti, per scelta altrui. Appena arrivato, mi accorgo subito della fila di persone che aspettavano in strada , dietro la porta del locale ancora chiuso alle ore 13. Entrato dopo un po’ di attesa vengo collocato insieme agli altri 8 membri della famiglia all ultimo tavolo di una stanza (veranda)stretta, sporca con climatizzatori spenti, dunque la sauna è stata servita(almeno quella).
Dopo una lunga attesa, circa 40 min, veniva servito l’antipasto di pesce, di scarsissima qualità, frittura mista e bevande (calde).
Speranzosi che i primi piatti ordinati (pennette di pesce spada,pasta con astice e linguine alle vongole)potessero “rimediare” a tale imbarazzante antipasto, ci ritroviamo davanti a primi piatti, impresentabili. Pasta scotta e priva di sapore , totalmente immersa in acqua (altro che sugo); segnalato tutto ciò al responsabile lo stesso, con arroganza, si limitava a rispondere che nulla poteva farci..( complimenti)!!!
Sconsiglio vivamente questo pseudo locale, prezzi altissimi e qualità pessima!!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Raramente valuto eccellente un ristorante ma in questo caso non potendo dare 4 1/2 come punteggio ho valutato 5 quindi eccellente!
Cruditè di pesce eccellenti, diverse e tutte buonissime, un primo di panzerotti ripieni di melanzane e caciotta con sugo al tonno fresco ottimo, secondo di dentice al sale buono, dolce millefoglie strepitosa!
Ottima cantina di vini e altro!
Non so darvi indicazioni sul prezzo perché era una cena di lavoro offerta!
Comunque si mangia con vero piacere per il palato!
Complimenti !

Recensito 4 maggio 2018

Delusi dal più famoso ristorante di pesce di Catania. dopo un'ora e un quarto ci avevano portato solo un antipasto in due... e neanche granché ( insalata di polipo, gommosa e con poco sapore). Arredamento moderno, stile design , tavolini appiccicati, luce fredda.
Nell'insieme molto più godibili i vivini ristoranti vista mare e non al chiuso come questo, nei vicini Acitrezza Acicastello e Acireale...

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Tre Bocche hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Tre Bocche? Condividi la tua esperienza!