“ottimo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.74 in classifica su 643 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 18 US$ - 34 US$
Per: Incontri d'affari, Pasti economici, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

ristorante a carattere familiare molto accogliente. cucina ottima, posizione ottima, i proprietari molto carini e disponibili! tutto buono dall'antipasto a buffet (veramente ricco ) al primo sia di pesce che la pasta alla norma (veramente squisita). i secondi di pesce ottimi e anche gli involtini!
rapporto qualità/prezzo merita un bel 10.

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Eccellente cucina siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante nel cuore di Catania con mio marito; il proprietario ci ha accolto con molta gentilezza, e abbiamo preso posto in uno dei numerosi tavolini esterni, da cui si sentiva in sottofondo una bellissima musica: mistero presto svelato, al primo piano abita il primo flauto del teatro Bellini, che anche a quell'ora si stava esercitando. In questa piacevole atmosfera, abbiamo gustato ottimi antipasti al buffet, ne ho contati dodici e poi mi sono arresa; una squisita pasta con pesce spada e pomodorini freschi, e una novità, almeno per me: una cipolla novella attorno alla quale era avvolta pancetta fresca, il tutto grigliato: semplce, ma buonissimo! E poi verdure grigliate, e una caponata da ricordare nelle tristi sere invernali....Il proprietario e la figlia gentilissimi, l'atmosfera calda e rilassante; il rapporto qualità prezzo molto buono. Da consigliare con entusiasmo!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“ottimo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ormai sono anni che spesso andiamo a mangiare in questo locale ed ogni volta è sempre un piacere ritornarci.Potrei mangiare quintali della meravigliosa caponata o vogliamo parlare dei peperoni con la mollica? e gli involtini ?Stasera ho provato questo nuovo involtino ripieno con melanzane e pomodorino BUONISSIMO!!! se andate provatelo perche' ne vale veramente la pena.Trovo che sia un locale da consigliare per due ottimi motivi,il primo è che la cucina è veramente casalinga e il secondo che il personale è veramente gentile e disponibile,Ho letto alcune recenzioni negative e non capisco la motivazione che possa aver spinto queste persone a valutare negativamente questo locale,forse abituate da Maxim's a Parigi,non lo hanno trovato idoneo...

Chieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Imprescindibile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

locale in pieno centro, perfetto per concludere la giornata. Cucina veramente ottima, seguite i consigli del personale sui piatti del giorno e provate gli antipasti a buffet, ottimi! Complimenti allo staff e soprattutto alla cordialità e professionalità di Alessia, che ha veramente coccolato me, mia moglie e il suo "pancione". Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Da non perdere assolutamente.

Pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Una deliziosa cena siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ristorante a conduzione familiare situato in pieno centro, molto comodo dopo le visite della giornata. Abbiamo provato gli antipasti tipici a buffet: eccellenti, come gli involtini e le altre portate assaggiate. Il personale è gentile e cordiale e i prezzi assolutamente onesti in rapporto alla qualità di quanto viene servito. Da provare!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto U Fucularu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci U Fucularu? Condividi la tua esperienza!