“Tradizione e originalità”
Recensione di U Fucularu

U Fucularu
Prenota con
U Fucularu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 1.107 Ristoranti a Catania
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria U Fucularu è una trattoria a gestione famigliare che ha l’obiettivo di portare sulle tavole dei suoi ospiti dei piatti ricchi di gusto: provate lo stinco di maialino dei Nebrodi, gli involtini di zucchine alla catanese, i paccheri con pesce spada e melanzane, l’irrinunciabile caponata oltre a qualche piatto più esotico come il cous cous. La cucina siciliana di questo locale che si trova in via Euplio Reina, nel centro di Catania, vi conquisterà fin dal primo momento, facendovi esplorare tutta la ricchezza e la freschezza che la Sicilia è in grado di regalare.
Recensito 12 giugno 2012

Nel mio week end catanese avevo voglia di provare la cucina siciliana e una cara amica del posto mi ha portato in questo ristorante. Spettacolare!!! Antipasti vari e gustosi , i primi sono davvero ottimi oltre che davvero abbondanti. La pasta zola e pesto di pistacchi - eccezionale - pasta alla norma - speck funghi e panna.... tutte da provare. Conduzione familiare,oltre che molto gentili consigliano in modo ottimale i piatti da provare. Per il prezzo....rispetto a milano, regalato!!!
Assolutamente da non perdere!

Recensito 5 giugno 2012

Da qualche mese ad oggi spesse volte se non ho "solo" voglia di spizzicare mi reco in questo ristorantino a conduzione familiare molto carino e soprattutto di qualità. Sono sempre stato consigliato bene sui piatti in menù e fuori menù. Cordialissimi e simpatici i gestori. Provate la torta al pistacchio!

Recensito 3 giugno 2012

Abbiamo appena finito di cenare in questo piccolo ristorante al centro di Catania, e non ho voluto perdere nemmeno un attimo per dare il mio giudizio, senza dubbio positivo. Abbiamo cominciato con un antipasto al buffet (ottima la caponata consigliataci dal proprietario); come primo piatto ci è stato proposta un'ottima pasta fresca con pesce spada,pomodorini,melanzane e mollica abbrustolita: semplicemente divina. Infine abbiamo concluso con sorbetti al limone e mandarino. Nulla da eccepire. Complimenti

Recensito 3 giugno 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorantino e abbiamo deciso di scrivere questa recensione perché lo consigliamo vivamente. Una cena davvero piacevole, sia per il cibo che per la simpatia e gentilezza dello staff. In particolare abbiamo gradito moltissimo gli antipasti tipici siciliani, veramente buoni, e la pasta fatta in casa. Di sicuro quando torneremo a Catania, ceneremo nuovamente al Fucularu. Serena

Recensito 30 aprile 2012

In pieno centro di catania, luogo intimo e bene curato, ottimo servizio, personale gentile disponibilissimo. Cucina tipica siciliana e di ottima qualita'. tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci...consiglio vivamente di non lasciarvi scappare nessuna portata, tutto e' gustoso e ben curato come fatto a casa rispettando la tradizione siciliana. Erika

Gli utenti che hanno visto U Fucularu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci U Fucularu? Condividi la tua esperienza!