“semplice ma ben fatto”
Punteggio 4 su 5 Recensione di MilleFoglie

MilleFoglie
Al n.89 in classifica su 950 Ristoranti a Catania
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Aperto solo a pranzo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“semplice ma ben fatto”

Giusto alle spalle del teatro massimo bellini,un ristorantino piccolo, pulito e informale, con una cucina semplice e ben fatta, di molto sopra la media catanese che offre sempre le medesime cose e fatte male. Una pecca c'è però, il locale apre solo a pranzo e bisogna raggiungerlo necessariamente a piedi, ed è necessario prenotare sempre!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Piccolo locale grande concetto”

Entrando capisci subito che la "personalità" di questo luogo ti coinvolgerà. Tavoli diversi, sedie spaiate e convivialità fanno sì che ci si senta a proprio agio...a casa di amici. La lavagna indica i piatti del giorno, proprio quelli che avresti voluto mangiare per mantenerti leggero per la pausa pranzo, puoi scegliere fra gustose insalate, cous cous o zuppe e per finire un dolce fatto in casa. Il servizio è veloce e cortese, il rapporto qualità prezzo è assolutamente eccezionale.

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina, spazio un po' piccolo”

Piccolo locale in centro Catania in una traversa di via di A. di San Giuliano. Ottima cucina, servizio veloce e cortese. Luogo ideale dove trascorrere piacevolmente la pausa pranzo. Spero davvero che si riesca ad ingrandire lo spazio pranzo, così da aumentare i coperti e la folla forse un po' eccessiva.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!”

Il mio ristorante preferito per il pranzo ottima la qualità dei prodotti e crepes superlativa prezzi modici ed un ottima atmosfera lo consiglio a tutti per un pranzo informale ma all'insegna della qualità , in una via piccola al centro storico, ottima idea quella del tavolo sociale dove puoi sedetti assieme ad altra gente e sedie tutte diverse una dall'altra....bravi!!!

• Atmosfera
“Mangiare come (e meglio che) a casa”

Perquanto possa diventare un'abitudine quotidiana, mangiare sl millefoglie non è mai una banalità. Cucina leggera e gustosa, atmosfera rilassata - perfetta per riprendersi durante una pausa di lavoro - e prezzi contenuti che per chi pranza spesso fuori non è male. Quando pranzo al millefoglie mi sento "a posto con la coscienza" e quindi mi concedo serenamente qualche stravizio serale perché "tanto ho mangiato sano a pranzo".

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MilleFoglie hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci MilleFoglie? Condividi la tua esperienza!