“Ottima esperienza”

Classificato al n.11 di 49 hotel a Catania
Venezia, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo se si arriva dall'aereporto in quanto non dista troppo lontano da questo. Le aree comuni sono veramente molto belle, anche le camere ma non ho capito la soluzione del bagno: la doccia é solo parzialmente coperta da una finestra di vetro, l'altra metà è completamente aperta. Anche facendo molta attenzione è inevitabile rendere il bagno una vasca.
Anche gli asciugamani: arrotolarlo e metterli ad altezza pavimento lo trovo poco igenico, ma nulla di grave.
Nel complesso mi pare una valida struttura anche per la posizione centrale rispetto la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Recensito il 5 luglio 2012

siamo stati qui solo due notti..ma ci tornerei subito!! l hotel è nuovo, ben arredato, la camera pulita (e questo è molto importante), spaziosa, tv schermo piatto molto grande.
comoda per raggiungere il centro a piedi. la colazione buona, soprattutto ottima la focaccia al rosmarino. forse dovrebbero mettere anche qualche dolcetto tipico siciliano.
ci siamo trovati molto bene, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una notte prima del rientro a Torino. Hotel molto scenografico, elegante, confortevole. La camera al piano terra non era molto luminosa e si notavano macchie di muffa nei contorni della finestra. Il personale completamente "impersonale". Ottima la posizione. Discreta e ben fornita la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

sono appena tornata dal mio viaggio a catania e il mio soggiorno in questo albergo e' stato fantastico...sono stata coccolata e viziata in modo eccellente...proprio cio' di cui avevo bisogno...enormemente bisogno... roberto e bruno sono stati fantastici nel consigliarmi ristoranti, bar, pasticcerie e monumenti da visitare. insomma tutto eccezionale.... grazie grazie e ancora grazie. andreina da genova

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Colleferro, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

L'albergo ha un design moderno... molto curato nei particolari... Ci siamo trovati bene, anche se Catania non è stata la meta preferita in tutta la Sicilia. Personale cordiale...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2012

Albergo bellissimo. La hall è meravigliosa. Abbiamo preso una camera superior ad un prezzo eccellente incluso colazione e parcheggio. Posizione ottima per chi vuole fare vita notturna. Usciti dall'albergo si è al centro di Catania. Siamo rimasti soprattutto colpiti dall'estrema cortesia e disponibilità del personale, sincera e amichevole. Si sono resi disponibili anche in cose non di loro competenza, sempre con il sorriso e mai affettati. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente. Ho casa vicino Catania, ma quando voglio stare in città tornerò sicuramente qui! Unica pecca il parcheggio che è irragiungibile con automobili grandi. NB: la sera il centro di Catania è chiuso. O si lascia direttamente l'automobile parcheggiata e si va a piedi (opzione ottimale) oppure se fate una gita fuori dopo le 2 si può passare e raggiungere l'hotel con la macchina. Prima di quell'orario spesso non fanno passare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo hotel in ogni aspetto : design, comodità servizi, pulizia, accessori ecc. ecc.
Di ottima qualità e da provare anche il risorante.
Personale qualificato, preparato e molto cortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
N. 4 di 49 a Catania
Il Principe Hotel
N. 14 di 49 a Catania
1.028 recensioni

Conosci Hotel Romano House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romano House

Struttura: Hotel Romano House
Indirizzo: Via Giovanni di Prima nr. 20, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 4 hotel per famiglie a Catania
N. 7 hotel di lusso a Catania
N. 8 hotel romantici a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Romano House 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romano House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romano House Catania, Sicilia