Hotel Romano House
159 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

157 USD
220 USD
177 USD
Expedia.com
116 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

141 USD
95 USD
Expedia.com
Bad Catania(Catania)
76 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

NH Catania Centro(Catania)
96 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

71 USD
66 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

124 USD
HotelsClick
  • Ristorante
Recensito 5 luglio 2012

siamo stati qui solo due notti..ma ci tornerei subito!! l hotel è nuovo, ben arredato, la camera pulita (e questo è molto importante), spaziosa, tv schermo piatto molto grande.
comoda per raggiungere il centro a piedi. la colazione buona, soprattutto ottima la focaccia al rosmarino. forse dovrebbero mettere anche qualche dolcetto tipico siciliano.
ci siamo trovati molto bene, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una notte prima del rientro a Torino. Hotel molto scenografico, elegante, confortevole. La camera al piano terra non era molto luminosa e si notavano macchie di muffa nei contorni della finestra. Il personale completamente "impersonale". Ottima la posizione. Discreta e ben fornita la colazione a buffet.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2012

sono appena tornata dal mio viaggio a catania e il mio soggiorno in questo albergo e' stato fantastico...sono stata coccolata e viziata in modo eccellente...proprio cio' di cui avevo bisogno...enormemente bisogno... roberto e bruno sono stati fantastici nel consigliarmi ristoranti, bar, pasticcerie e monumenti da visitare. insomma tutto eccezionale.... grazie grazie e ancora grazie. andreina da genova

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 giugno 2012

L'albergo ha un design moderno... molto curato nei particolari... Ci siamo trovati bene, anche se Catania non è stata la meta preferita in tutta la Sicilia. Personale cordiale...

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2012

Albergo bellissimo. La hall è meravigliosa. Abbiamo preso una camera superior ad un prezzo eccellente incluso colazione e parcheggio. Posizione ottima per chi vuole fare vita notturna. Usciti dall'albergo si è al centro di Catania. Siamo rimasti soprattutto colpiti dall'estrema cortesia e disponibilità del personale, sincera e amichevole. Si sono resi disponibili anche in cose non di loro competenza, sempre con il sorriso e mai affettati. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente. Ho casa vicino Catania, ma quando voglio stare in città tornerò sicuramente qui! Unica pecca il parcheggio che è irragiungibile con automobili grandi. NB: la sera il centro di Catania è chiuso. O si lascia direttamente l'automobile parcheggiata e si va a piedi (opzione ottimale) oppure se fate una gita fuori dopo le 2 si può passare e raggiungere l'hotel con la macchina. Prima di quell'orario spesso non fanno passare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici