“un luogo incantevole!!”

Classificato al n.28 di 307 B&B in Catania
Ferrara, Italia
“un luogo incantevole!!”
Recensito il 4 giugno 2012

mi hanno indicato questo b&b per motivi di lavoro, ma è molto meglio di un albergo: nuovo, curato, design sobrio, elegante ma non eccessivo. servizio ottimo (finalmente un wi fi veloce!). quando passo a Catania per lavoro, devo assolutamente fermarmi qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Antichevolte, Proprietario alle Antiche Volte, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie per la bella recensione! Davvero gentile!
Spero di rivederLa presto

Recensito il 3 giugno 2012

Le antiche volte é un beb delizioso, in una posizione ottima vicina al centro e alla stazione dei bus che portano all'aeroporto e a Taormina. Il personale é gentile e accogliente.
Se volete il silenzio chiedete le stanze sul cortile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Grazie davvero! Mi fa piacere che vi siate trovate bene!
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e con gradevole sorpresa ho conosciuto questo B&B. La posizione è centrale, a pochi metri dal tribunale di Catania. Molto comodo per muoversi a piedi. Le camere sono grandi, pulite e silenziose. Ottima anche la colazione servita dal personale sempre sorridente. Di sicuro ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le foto non rendono giustizia a questo bellissimo B&B. La zona centrale e molto comoda offre anche un comodo parcheggio. Le camere sono grandi con i tetti a volta affrescati e sono pulitissime. Noi abbiamo dormito in tetto Angeli che pur avendo un bagno piccolino ha una doccia molto comoda! La colazione è squisita in particolare la spremuta di arance fresca. Il personale è cordiale e disponibile, ci hanno persino prenotato una fantastica escursione sull'Etna. Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Il soggiorno presso questa struttura è stato davvero piacevole. Ottimo il servizio e centrale la posizione. Molto apprezzabile la pulizia e la comodità delle camere, perfettamente riscaldate e silenziose, oltre che gradevolmente arredate e con soffitti splendidamente affrescati. Particolare anche l'attenzione dedicata ai prodotti offerti per la prima colazione, buonissima e curata, da gustare nella simpatica sala rallegrata dalle coloratissime ceramiche di artigiani locali. Gentili i gestori ed il personale. Consiglio questo posto a chi abbia la fortuna di trovarsi a soggiornare nella splendida Catania, per motivi di lavoro o di piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 3 aprile 2012

Davvero un bellissimo posto. Mi è piaciuto un sacco il tetto antico restaurato, davvero un'opera d'arte. L' arredamento molto semplice ma allo stesso tempo elegante, scelto proprio con gusto e pulizia eccellente.
Eccellente anche la colazione e soprattutto la disponibilità (anche telefonica) dei proprietari. Comodo parcheggio e posizione ottima per raggiungere il centro storico della città.
Ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Palermo
Recensito il 2 aprile 2012

Evitato il primo B&B contattato telefonicamente, ho avuto modo di trovare il B&B Antiche volte grazie ad alcune recensioni lette su internet. Ho trovato subito un ambiente familiare soprattutto pulito e recentemente ristrutturato, con ottimo servizio e accoglienza, situato a pochi minuti dalla via Etnea, con posto auto privato. Lavori in corso per attrezzare il B&B di ascensore e collegamento posto auto-hall. La titolare ci ha confermato che tali lavori avranno scadenza del mese di maggio. Considerato quanto scritto sopra, do il voto massimo e lo consiglio a chiunque voglia andare a Catania per un fine settimana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Borgo-Sanzio
Casa Barbero
Casa Barbero
N. 2 di 307 a Catania

Conosci Antiche Volte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Volte

Struttura: Antiche Volte
Indirizzo: Via Umberto 265, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 307 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Antiche Volte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Volte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Volte Hotel Catania
Antiche Volte Catania, Sicilia