“Molto bello e assolutamente da consigliare” 5 su 5 stelle
Recensione di Antiche Volte

Antiche Volte
Classificato al n.23 di 265 B&B in Catania
“Molto bello e assolutamente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Eccellente la posizione e la pulizia del B&B, la camera molto bella e soprattutto molto cordiali, disponibili e professionali i proprietari. Ottimo anche il prezzo, assolutamente da consigliare. Eravamo già stati a CT, quindi conosciamo abbastanza bene la città, e devo riconoscere che la posizione è molto comoda, si è a due passi dal centro storico e a due passi dalla via importante dello shopping, zona ben servita da autobus. I proprietari sono assolutamente cordiali e molto disponibili, abbiamo avuto un piccolo problema di salute nel cuore della notte con nostro figlio e loro sono stati adorabili.

Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ciao a tutti, io e la mia ragazza abbiamo avuto la possibilità di soggiornare per una settimana in una camera davvero confortevole e ben arredata. La struttura è molto elegante e la posizione è davvero ottima per gli spostamenti dentro la città (anche a piedi).
Tuttavia, la gestione e i rapporti con il personale lasciano molto stupiti in quanto del tutto in disaccordo con la bellezza della struttura e ne svalutano completamente l'immagine. L'accoglienza che ci è stata riservata è assolutamente insufficiente e non professionale: credo si tratti di persone improvvisate, disinteressate alla cordialità e ospitalità da offrire a chi si trova in vacanza.
Credo personalmete che quando si va in vacanza non conta solo il posto ma, il modo principale visto che si fanno ben pagare, l'interazione con il cliente e come ci si pone nei confronti dello stesso; in questa struttura abbiamo trovato un ambiente tutt'altro che accogliente.

• 1 su 5 stelle
Antichevolte, Proprietario alle Antiche Volte, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Signora,
purtoppo non abbiamo avuto modo di conoscerci personalmente, mi presento sono la proprietaria della struttura.
Ovviamente sono al corrente di tutto quello che è successo e ci tengo a sottolineare che episodi di questo tipo non si sono mai verificati nella nostra struttura.
Siamo abituati ad un certo tipo di clientela.
Tutto il personale è altamente qualificato, parla 3 lingue, ed è sempre educato, cordiale e disponibile. E' alquanto palese che questa recenzione sia semplicemente un capriccio.
Io personalmete ho guardato i filmati ripresi dalla nostra telecamera di sicurezza dove Lei ed il suo ragazzo vi permettete di frugare negli armadi della sala colazione e non sto qui a descrivere altro. Se fossi stata presente vi avrei invitato a cambiare alloggio.
Per la pulizia: come può leggere dalle altre recenzioni nessuno si è mai lamentato quindi ritengo alquanto inappropriato il suo commento sottoleneandole che non si manca di rispetto alle persone solo perchè sono di colore! Mi riferisco in particolare alla pretesa del cambio asciugamani con l'impronta delle vostre scarpe sopra.
Cordialmente,
Dott.ssa Matilde Cifali
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

io e mia moglie abbiamo trascorso 1 notte in questo magnifico b&b siamo rimasti veramente colpiti della pulizia e del raffinato arredamento della camera, in un contesto meraviglioso vicinissimo al centro lo consigliamo a tutti quelli che devono visitare la citta' i proprietari sono veramente gentilissimi

genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Molto bello il B&B Antiche Volte.Il rapporto tra la qualità del servizio proposto ed il prezzo è equo. Le stanze sono belle, pulite,spaziose, arredate con gusto, Il bel soffitto a volte è ingentilito da eleganti decori. Bello il palazzo in cui è ubicato il B&B, la zona è davvero comoda, la fermata del bus per raggiungere altre località turistiche e la fermata della navetta che collega all'aeroporto,sono nella piazza adiacente il B&B.Una passeggiata di circa 15 minuti e ci si trova nel centro storico della città.Buona la colazione servita in un ambiente intimo e amichevole.La proprietaria e lo staff sono davvero gentili e professionali.Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Io e il mio compagno abbiamo trascorso due notti in questo gran bel b&b. Abbiamo prenotato cercando in rete un b&b centrale e siamo rimasti davvero colpiti dal gusto raffinato e sobrio dell'arredemento della stanza, dalla pulizia e dal bellissimo palazzo. Consigliatissimo per chi intende visitare la citta' e non solo.. e' molto comodo anche per prendere gli autobus per altre località e non perdetevi spremuta d'arancia e dolcetti siciliani a colazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Io ed i miei bambini abbiamo trascorso 4 giorni alle Antiche Volte e ci siamo trovati molto bene. Stanza grandissima, pulita, elegantemente arredata, con soffitto a volte decorato. La posizione e' favolosa. Il B&B si trova in Via Umberto, 15 minuti a piedi e sei in centro storico, la fermata del bus (da noi usata per Aci Trezza) e' sotto casa, e in 5 minuti a piedi raggiungi la stazione da cui partono anche autobus extra urbani (esempio per Taormina). La proprietaria e' gentilissima, ci ha fornito preziosi consigli ed indicato posti in cui mangiare davvero carini. La colazione buona. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Non eravamo mai stati a catania e abbiamo trovato questo B&B proprio su tripadvisor,
le recenzioni erano molto buone ed effettivamente questo B&B merita.
il B&B si trova in un antico palazzo di via Umberto, a circa 1 kilometro dal centro vero e proprio di catania (ci vogliono circa 20 minuti a piedi per arrivare al Duomo)
le stanze sono molto ampie e con volte altissime, ed è stato recentemente ristrutturato,
la colazione e media, il servizio è buono,
consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
5.0 su 5 stelle 230 recensioni
Gattopardo House
N. 13 di 265 a Catania
4.5 su 5 stelle 115 recensioni

Conosci Antiche Volte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Volte

Struttura: Antiche Volte
Indirizzo: Via Umberto 265, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 265 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Antiche Volte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Volte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Volte Hotel Catania
Antiche Volte Catania, Sicilia