Tripadvisor

Recensione di Bocche di Fuoco

Bocche di Fuoco
Al n.294 in classifica su 1.363 Ristoranti a Catania
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Benché prenotati telefonicamente e arrivati in largo anticipo, ci fanno accomodare dopo circa 3/4 d'ora dopo la prenotazione. Sono stati molto gentili in quanto per farsi perdonare hanno offerto un prosecco. Note dolenti: a fronte di un coperto di 2€ abbiamo trovato un tavolo senza tovaglia e con solo posate ed un singolo tovagliolo di carta a testa. I bicchieri dell'acqua avevano un fastidioso odore che non ci ha permesso di usarli. Una delle pizze, di cui non abbiamo chiesto la sostituzione dato l'orario ormai tardo, è arrivata con i bordi flosci e ancora umidi e appiccicosi, probabilmente crudi dato che faceva ancora odore di lievito. Il risultato non è proporzionato ai prezzi (alti) praticati.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sarà che avevo aspettative particolarmente alte ma non mi pare che la pizza napoletana sia di norma molliccia. Il fatto poi di non poter fare nessuna variazione sul menu, neanche con ingredienti presenti perché inclusi in altre pizze farebbe pensare ad una sorta di prodotto preconfezionato. patatine al costo di 6 euro in quanto porzione minima x 2 decisamente deludenti. Non ci tornerò

Data della visita: gennaio 2020
J4958DJ, Manager alle Bocche di Fuoco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Siamo alla recensione barzelletta che non meriterebbe nessuna replica, però è talmente fantasiosa e ridicola che ho deciso di scrivere anch’io qualcosa. Il sig.Avvvv di NewYork city afferma che la nostra pizza sarebbe preconfezionata... peccato che gli sia sfuggito un particolare: che la nostra cucina è a vista!
Lascio all’intelligenza di chi legge le conclusioni...

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva pizze buonissime, e servizio davvero eccellente!! Faccio davvero i complimenti a Gabriele per avermi saputo capire e servire al volo!!

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ritorno in questa splendida pizzeria per la seconda volta con vero piacere , una pizza eccellente napoletana doc , ed il menu’ rinnovato , infatti chiedo come mai trovo delle pizze che non c’erano la volta prima e mi viene spiegato che il menu varia con il variare delle stagioni per avere sempre prodotti freschi di stagione .

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza cara, deludente, nonostante la gran pompa con nomi altisonanti che includevano limoni di Sorrento igp ed alla fine hanno dimenticato, forse, la mortadella. Dico forse, poiché nn sono riuscito a risalire al loro menù. Mi hanno consegnato una pizza bianca, con formaggio, un pizzico di noci e della scorza di limone, tutto per 11 euro...un po' troppo. Nn credo tornerò più da loro.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bocche di Fuoco hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Bocche di Fuoco? Condividi la tua esperienza!