“Si mangia bene, si spende il giusto”
Recensione di Trattoria La Marchesana

Trattoria La Marchesana
Al n.176 in classifica su 1.165 Ristoranti a Catania
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 5 febbraio 2018

Abbiamo voluto provare questa trattoria trovandoci di passaggio dalle parti del centro. Abbiamo trovato un ambiente classico ma accogliente, il proprietario ci ha messo subito a nostro agio.
Il menù vario incentrato sul pesce ma con qualche buon piatto di carne che abbiamo anche preso. Buona quantità e qualità dei piatti, certo nessun piatto da chef ma del resto eravamo in una trattoria quindi più che buono nell'insieme.
Il conto 80, scontato 75 per 2 adulti e 2 bambini è più che onesto per la quantità e la qualità considerando, 2 antipasti di pesce, 2 secondi di pesce e 2 di carne, una bottiglia di vino, dolce e caffè.
La cortesia e la disponibilità del proprietario hanno fatto il resto.
Consigliato, Ci torneremo senz'altro.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria carina mangiare buono piccoli antipasti , prezzo da ristorante. C'è di meglio su Catania. Mi dispiace

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questa trattoria perché molto vicina al luogo del mio soggiorno. Menù vario con prezzi buoni. Ho preso un pesce spada grigliato ed era ottimo! Il signore (deduco il proprietario) davvero gentile e disponibile! Consigliato!!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in qst trattoria qualche gg fa e ci sono andata perché vicinissima al mio albergo: sono davvero uscita soddisfatta!
La gestione è familiare e sono tutti molto gentili. Locale semplice e pulito. Pesce freschissimo e nelle giuste quantità. Prezzi giusti e ambiente davvero accogliente.
Un posto dove, se mi fossi fermata di più a Catania, sarei certamente tornata e che consiglio vivamente a chi si trovasse da queste parti.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta a cena , sempre pesce fresco e di buona qualità, servizio cordiale e preciso , poca attesa tra una portata e l'altra , antipasti abbondanti , primi buoni e secondi ben cucinati....consigliato sia a pranzo che a cena.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Marchesana hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria La Marchesana? Condividi la tua esperienza!