“Non eccellente”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria carina mangiare buono piccoli antipasti , prezzo da ristorante. C'è di meglio su Catania. Mi dispiace

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questa trattoria perché molto vicina al luogo del mio soggiorno. Menù vario con prezzi buoni. Ho preso un pesce spada grigliato ed era ottimo! Il signore (deduco il proprietario) davvero gentile e disponibile! Consigliato!!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in qst trattoria qualche gg fa e ci sono andata perché vicinissima al mio albergo: sono davvero uscita soddisfatta!
La gestione è familiare e sono tutti molto gentili. Locale semplice e pulito. Pesce freschissimo e nelle giuste quantità. Prezzi giusti e ambiente davvero accogliente.
Un posto dove, se mi fossi fermata di più a Catania, sarei certamente tornata e che consiglio vivamente a chi si trovasse da queste parti.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta a cena , sempre pesce fresco e di buona qualità, servizio cordiale e preciso , poca attesa tra una portata e l'altra , antipasti abbondanti , primi buoni e secondi ben cucinati....consigliato sia a pranzo che a cena.

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Catania a metà mattina, dopo un breve giro di orientamento siamo entrati in questa trattoria vicina al Duomo. Location semplice, niente di particolare.
Abbiamo mangiato un tris di antipasti: alici marinate e sarde in beccafico ottime, polipo nella norma.Il primo piatto, tagliolini con frutti di mare buono,mia moglie ha preso una bistecca di cavallo (tipica a Catania), ottima sottile e saporita con delle buone verdure.
Per concludere due sorbetti al naturale molto buoni.
Interessante per una pausa pranzo veloce o per una serata senza altissime pretese.
Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Marchesana hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria La Marchesana? Condividi la tua esperienza!