“Nomea immeritata”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 30 gennaio 2012

CI avevano consigliato questo ristorante come uno dei migliori a Catania. Sicuramente il locale merita ma la cucina è alquanto sopravvalutata. CI siamo fatti infinocchiare da quello che ci consigliava il cameriere.Come regola non sceglierò mai piu cio che mi consiglia un cameriere vista l 'esperienza vissuta.Antipasto anonimo , Pesce senza alcune sapore.
I vini sono all 'altezza cosi come i dolci .In conclusione nomea immeriata

• Atmosfera
siciliainbocca, Proprietario alle Sicilia in Bocca alla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

Gentile cliente,

siamo molto rattristati di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative e di averla delusa!
Purtroppo, qualche volta capitano degli intoppi che non ci permettono di soddisfare a pieno tutte le esigenze.

L'unica cosa che vorrei chiederle è per quale motivo non ha rappresentato tali osservazioni la stessa sera! L'avremmo molto apprezzato!

Cionondimeno, stiamo già facendo tesoro delle sue preziosi osservazioni per cercare di correggere ogni possibile errore e, quindi, poter migliore sempre più!

La invitiamo a ritornare per riprovare i nostri piatti.

Una seconda possibilità credo che ci possa essere concessa!

La responsabile

Recensito 28 gennaio 2012

Locale curato, cucina ottima con ampia scelta di piatti, porzioni molto abbondanti. Il servizio è eccellente. Noi ci siamo stati per la cena dell'ultimo dell'anno (cenando alla carta) e siamo stati ampiamente soddisfatti: il ristorante era pieno (e buona parte dei clienti aveva scelto il menù proposto per il Cenone) ma i camieri e il titolare sono stati estremamente accoglienti, premurosi e attenti. Abbiamo ordinato come antipasto le sarde a beccafico (consigliatissime!), due primi di pesce (abbondanti e davvero ben cucinati) e una ottima frittura di paranza. La cantina non presentava una scelta molto ampia, ma il cameriere ci ha consigliato un ottimo vino siciliano.
Purtroppo eravamo talmente sazi che non siamo riusciti a prendere anche il dolce!
Non economico ma assolutamente in linea con la qualità del locale e dei piatti.
Ampiamente consigliato!

Recensito 24 gennaio 2012

sono stata (per l'ennesima volta) a cena in questo locale bellissimo e situato nella parte storica della mia città, per un arrivederci a dei miei parenti provenienti da fuori: non potevo portarli in un posto migliore!
il cibo è ottimo, il menù vario e il personale ai tavoli dei più gentili, visto che avevamo un passeggino al seguito e non avevamo prenotato...
al solito, gli antipasti sono superbi, soprattutto il pesce marinato! davvero nessuna nota negativa in nessuna delle volte in cui ho fatto visita a questo ristorante!

Recensito 18 gennaio 2012

Dopo aver girato per la bellissima città di Catania abbiamo scelto di trascorrere il capodanno a "Sicilia in Bocca" che offriva la possibilità anche di cenare alla carta. Abbiamo provato più piatti ed il risultato è stato eccellente, in particolare i primi "alla siciliana" e " al pesce spada e finocchietto" una vera prelibatezza. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, considerando anche la serata un po' particolare.. Vivamente consigliato

Recensito 14 gennaio 2012

Per un giorno 9 amici hanno voluto abbandonare le nebbie di Verona per gustare il sole, l'atmosfera e soprattutto il pesce di Sicilia. Abbiamo scelto il ristorante su consiglio di un amico catanese. Scelta azzeccata in tutti i sensi. Ci siamo messi nelle mani del responsabile di sala e non ce ne siamo pentiti. Ottimi (e tanti) gli antipasti cotti e crudi, buoni i primi (anche se noi siamo abituati ad una pasta cotta qualche minuto in più), splendidi i dolci, ottimi i vini. Servizio impeccabile, generato da un giusto mix di cortesia e professionalità. Ci siamo seduti alle 13 e ci siamo alzati alle 16 veramente soddisfati anche per il giusto prezzo. Un sentito grazie a tutto lo staff del ristorante: ci rivedremo.

Gli utenti che hanno visto Sicilia in Bocca alla Marina hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sicilia in Bocca alla Marina? Condividi la tua esperienza!

;