“Sbaglio sempre ”
Recensione di Cutilisci

Cutilisci
Prenota con
Cutilisci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.165 in classifica su 1.143 Ristoranti a Catania
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Descrizione: Piatti creativi e pizze a base di ingredienti biologici in un piccolo locale con tavoli all'aperto vista mare.
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è molto caratteristico, siamo stati innumerevoli volte in questo ristorante ma come da titolo sbaglio sempre a non mangiare solo la pizza (l’unica cibo buono da mangiare in questo ristorante) attesa biblica tra una richiesta ed il momento agognato che venga evasa... porzioni di carne microscopici verdure mal cotte annegate con senape (che tra l’altro non piace a molti) dolci scadenti e gelato ghiacciato ... insomma un disastro... consiglio vivamente di mangiare solo la pizza il rapporto qualità prezzo non va affatto è troppo caro se consideriamo servizio e pietanze ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotato 3 giorni prima, all’arrivo il nostro tavolo non era disponibile ci hanno proposto di aspettare 20 minuti. Sistemazione di fortuna all’interno. Attesa di un’ora per aperitivo. Diversi piatti del menu non disponibili. I primi non corrispondevano a quanto descritto e senza avvertire il cliente (per esempio veduta a foglia larga al posto di zucca, granella di nocciole al posto di pistacchi, prezzemolo al posto di finocchietto). Sopravvalutato.

Recensito 2 settimane fa

Posto incantevole, fronte mare... sempre gentili, cibo sempre buono, vai sul sicuro, non si sbaglia mai.... ottimo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata oggi a fare un aperitivo da Cutilisci e non posso che parlarne positivamente: splendida location, cocktail ottimi, taglieri buonissimi e molto originali, buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo passati x caso e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottime le patate con buccia come antipasto insalatona mista e calamaro ripieno di cus cus. Da provare

Gli utenti che hanno visto Cutilisci hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Cutilisci? Condividi la tua esperienza!